Desigual collezione primavera estate 2015: tutte le Immagini della Sfilata

Desigual collezione primavera estate 2015

Desigual ha presentato qualche giorno fa la collezione primavera estate 2015 durante una sfilata divertente e giocosa a Barcellona. Il motto dell’azienda spagnola, La Vida es Chula, sprizza da ogni look che ha calcato la passerella. Ecco la nuova linea di abbigliamento, accessori e moda mare per il prossimo anno!

Sul catwalk della sfilata 080 Barcelona Fashion hanno sfilato Adriana Lima, da tempo testimonial del marchio Desigual, la modella Clara Alonso e tra gli uomini Juan Betencourt, Andrés Velencoso, River Viiperi e altri ancora. L’evento ha visto protagonisti donne e uomini insieme con la collezione primavera estate 2015.

Stampe tropicali, fantasie floreali e la vivacità folle di un marchio come Desigual sono gli ingredienti frizzanti che coloreranno la prossima primavera estate 2015. La collezione del marchio per le donne mostra i capi più semplici e sbarazzini per il giorno e arriva fino ad anticipare il beachwear della prossima stagione. Dai uno sguardo anche alla sfilata di Kocca abbigliamento primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Desigual collezione primavera estate 2015 abito

I vestiti Desigual per la prossima primavera estate 2015 sono caratterizzate da vivaci stampe a fiori o con quelle geometrie tipiche del marchio spagnolo che le donne hanno mostrato in questi anni di adorare. Il verde e il blu saranno i due colori principali da cui scaturiscono le fantasie per la prossima stagione calda. Gli abiti sono corti con scollature profonde oppure semplici tuniche con grandi cuori rossi vivaci e cinta in vita, o ancora il vestitino svasato asimmetrico verde. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Mango primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Un altro capo indispensabile della primavera estate 2015 è la tuta intera, o jumpsuit che dir si voglia. Il modello presentato dalla passerella Desigual di Barcellona è nera con fantasie grandi verdi smeraldo a tema natura, in vita una cintura  che sembra un mini gonnellino di paglia hawaiana come dettaglio glamour per la bella stagione. Per la spiaggia e per il tempo libero Desigual primavera estate 2015 propone maxi t-shirt corte con spalle asimmetriche, ovviamente stampate, e micro shorts in denim con risvolto.

Desigual collezione primavera estate 2015 beachwear

I costumi da bagno completano le nuove proposte Desigual primavera estate 2015. I bikini hanno laccetti regolabili e giocano con i fiori in bianco e blu o con stampe fantasiose nei toni del blu e del corallo. Chi ama il costume intero o il trikini potrà godere della semplicità delle linee di quello proposto sulla passerella che ha linee essenziali e mixa l’arancione e il blu.

Diamo uno sguardo anche alla nuova collezione di borse e scarpe del marchio Desigual per la primavera estate 2015. Sulla passerella di Barcellona hanno sfilato sandali con la zeppa, plateau e ovviamente colori vivaci come è bello che sia almeno durante la bella stagione. Le borse a mano e le shopping bag sono modelli capienti con stampe a fiori di ispirazione tropicale o ancora con un grande cuore rosso pulsante.

Desigual collezione primavera estate 2015 verde

Sfogliando le immagini della sfilata all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi immergerete nel mondo Desigual per la prossima primavera estate 2015. La nuova collezione non delude con colori sempre vividi e freschi e capi di abbigliamento versatili e colorati che portano un sacco di gioia nelle nostre vite tra le pareti di un ufficio o quando siamo fuori casa.

Scopri ogni giorno le tendenze più forti e le collezioni più interessanti all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento