Kocca abbigliamento autunno inverno 2014 2015: Glam metropolitano

Kocca abbigliamento autunno inverno 2014 2015

E’ stato reso finalmente disponibile il nuovo catalogo Kocca abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che ci presenta diversi look di tendenza che allieteranno il periodo freddo dell’anno: cappotti, vestiti, pantaloni, maglioni e tanto altro ancora. Scopriamo insieme le migliori proposte del marchio per la prossima stagione. 

La collezione autunno inverno 2014 2015 punta sulla sensualità e sull’eleganza con dettagli preziosi come il pizzo o le trasparenze. Gli abbinamenti sono femminili, dal carattere deciso e dallo stile a tratti sauvage. Non solo, ovviamente, perchè il nuovo catalogo di Kocca propone anche capi casual come i cardigan, i gilet di flanella o le t-shirt più semplici. Abbiamo raccolto le immagini più belle della collezione all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

I materiali di diversa consistenza si mescolano a creare capi sofisticati e versatili che esaltano le linee femminili. Il pizzo è il tessuto predominante che ritroviamo su diversi capi dal tailleur, su camicie o su abitini. Scopri anche i capi della nuova collezione di abbigliamento Marella autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Predominano i bianchi e i neri, molto spesso abbinati in fantasie geometriche con quadri e righe o a fiori. Pochi altri colori, ma sempre sobri e basic tipici della stagione fredda come il blu o il bordeaux. Le fantasie floreali impreziosiscono gli abiti corti che vengono abbinati a cappottini o blazer.

Kocca abbigliamento autunno inverno 2014 2015 cappotto

I pullover e i cardigan hanno linee morbide che avvolgono il corpo in un abbraccio. Gonne in trasparenza, leggings effetto pelle e jeans aderenti sono i capi cardine della linea topdown della nuova collezione di Kocca per l’autunno inverno 2014 2015. Le gonne sono aderenti al corpo: longuette che fasciano i fianchi e minigonne svasate sono i modelli più trendy presenti in questo nuovo catalogo Kocca per l’autunno inverno 2014 2015.Il resto dei leggings e dei pantaloni è invece skinny, molto aderente, e messo in contrasto con capi top wear più morbidi e fluidi.  Immancabile la tuta intera con scollo a v e pantalone ampio, di grande eleganza e comodità da indossare in ogni occasione.

Per quanto riguarda i capi spalla la nuova collezione Kocca autunno inverno 2014 2015 presenta cappotti corti con tre bottoni o blazer in tinta unita che danno un appeal seducente agli outfit invernali. Molto interessanti anche gli accostamenti di giacche lunghe e shorts o minigonne che giocano con la seduzione e il glamour. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Kocca abbigliamento autunno inverno 2014 2015 collezione

La nuova collezione Kocca autunno inverno 2014 2015 è già disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale alla sezione shop. Quali sono i prezzi che ci attendono? E’ presto detto: 180 – 220 euro circa per il cappotto, 190 euro circa per le giacche, 70 euro circa per le gonne, 85 euro più o meno per i maglioni e le camicie, 100 euro circa per un paio di pantaloni, 75 euro circa per una blusa e 180 euro circa per gli abiti. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potete immergervi nelle immagini della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Kocca abbigliamento e scegliere i capi must del vostro guardaroba per il periodo freddo. Che ve ne pare? Quali sono i vostri outfit preferiti? Fatecelo sapere nei commenti!

Segui ogni giorno le ultime tendenze con gli articoli di Purse & Co dedicati alle più belle collezioni della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento