Liu Jo cappotti inverno 2015, linee classiche, tagli maschili e tanto stile

Liu Jo cappotto pied de poule 319.00 euro

Quest’estate incerta ci proietta più facilmente verso la prossima stagione fredda e alle sue tendenze moda. Che ne dite, allora, di dare un’occhiata alla collezione Liu Jo cappotti inverno 2015?

Non solo i classici cappotti, ma anche cappe, giubbotti e giacche lunghi arricchiscono questa sofisticata ed elegante collezione Liu Jo cappotti inverno 2015. Linee classiche, ma stile unico e dettagli molto glamour e preziosi. Con uno dei capi di questa collezione passerete il prossimo inverno al caldo e con un cappotto di grande tendenza moda.

 Liu Jo cappa Sunrise bouclè 259.00 euro

Versatile, contemporanea ed al tempo stesso elegante la cappa sunrise bouclè dalla linea classica e con inserti in ecopelle, colletto classico, chiusura con bottoni a clip nascosti e gancio metallico (euro 259,00). Un altro capo cult che tutte le fashion lovers ameranno è il cappotto Howson, un cappotto dalla linea semplice, ma con dettagli speciali che gli conferiscono un’allure unica. Manica lunga, revers classici, chiusura monopetto a 3 bottoni e tasche frontali nascoste (euro 239,00). Scoprite tutte le altre novità dal Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015.

Si ispira allo stile biker e fascino maschile, ma molto femminile, il giubbotto in panno bicolor con manica lunga e spalla scesa, tasche con pattina e chiusura asimmetrica con zip (euro 325,00). Molto femminile e glamour il cappotto in pied de poule, un motivo ever green sempre alla moda, dall’ampia manica lunga con risvolto, collo ad anello, tasche laterali e comoda chiusura con bottoni a pressione nascosti (euro 319,00). Nella nostra gallery lo vedete indossato sul sexy abito a bustier nero della collezione Liu jo abiti 2014 2015, non lo trovate estremamente sensuale e chic?

 Liu Jo giacca bouclé 189.00 euro

Adatto anche alle giovanissime e a chi preferisce un look casual e easy il cappotto tartan, una mantellina molto fashion in maglia con motivo tartan, cappuccio e chiusura asimmetrica, bordo con frange, manica raglan a 3/4, bordi a costine e gancetto con fibbia (euro 199,00). Di gran tendenza anche la sofisticata giacca bouclé con filati in lurex. Il taglio di questa giacca è maschile, ha revers classici, chiusura monopetto ad un bottone e tasche applicate sul davanti, tutte caratteristiche che la rendono molto contemporanea e chic e perfetta da indossare con jeans o minigonne (euro 189,00). Per le amanti del blazer proponiamo anche la giacca in lana con lurex di questa collezione Liu Jo cappotti inverno 2015. Anche questo blazer in maglia ha un taglio maschile, chiusura monopetto con un bottone, revers classici, tasche frontali applicate e spacco sul retro ed è impreziosito da una particolare gessatura in lurex (euro 315,00).

Cosa manca a completare questi look? Ovviamente le scarpe autunno inverno, pronte a scoprire tutte le collezioni?

Lascia un commento