Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015: 10 Look raffinati dalla nuova Collezione

Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 pelliccia

Sarà una stagione fredda molto chic con i 10 look da favola tratti dalla pre collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015. Linee fluide, tessuti pregiati e uno stile raffinato sono gli ingredienti miscelati in questa nuova collezione che anticipa i trend dei prossimi mesi. 

I capi spalla sono quelli a cui si pensa subito quando si fa riferimento all’autunno inverno e Luisa Spagnoli con le sue nuove proposte 2014 2015. Eleganza sempre al primo posto, ovviamente, e una varietà di scelta tra i tessuti lisci come il misto seta del cappotto grigio perla, la morbidezza della pelliccia di lapin blu, l’antico splendore dei damascati viola del trench o la ricercatezza del piumino effetto seta verde bottiglia. Per ogni occasione dunque la maison Luisa Spagnoli offre una soluzione adeguata e di tendenza nei colori moda del periodo freddo, perchè l’arrivo dell’autunno non vuol dire archiviare il colore. I capi spalla Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 hanno prezzi compresi tra poco più di 350 euro del piumino e gli 800 euro della pelliccia.

Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 black white

Largo spazio in questa collezione autunno inverno 2014 2015 Luisa Spagnoli agli abiti: classici, casual, da cocktail o da cerimonia. Anche per i vestiti la casa di moda ha scelto i migliori tessuti: seta, jersey, cady di seta, pizzo, georgette di seta, ottoman e via dicendo. I particolari rendono anche i modelli più semplici dei veri bijoux della moda italiana. Le proposte più semplici per il giorno hanno stampe a fiori o jacquard, mentre per i momenti più chic via libera ai ricami e ai pizzi più sofisticati e romantici o ai drappeggi morbidi. Un vestito Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2014 2015 costa tra circa 285 e i 410 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 Escada che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 cappotto

Altri look? La casa fashion Luisa Spagnoli, specializzata in cerimonie, non ci lascia affatto a bocca asciutta per il tempo libero perchè il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 propone anche l’elegante jumpsuit intera dal sapore retrò anni Venti in georgette di seta caratterizzata da un top plisset e cinturina con nappina pendente (in vendita a circa 400 euro). In alternativa la collezione offre anche l’abbinamento tunica nera lunga in enver satin e pizzo (298 euro) e pantaloni larghi e morbidi nello stesso materiale fluido (178 euro), un outfit da copiare accessori dorati e vagamente etnici compresi. Per un look casual il brand ci presenta anche un paio di comodi jeans, modello Osiris da 158 euro, da portare con pullover corto a collo alto nei toni del blu disponibile a 138 euro. Leggi anche la news dedicata alla campagna pubblicitaria Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 jumpsuit

La casa di moda Luisa Spagnoli non offre solo capi di abbigliamento di grande eleganza, ma anche una linea completa di accessori tra cui spiccano i bijoux, le borse, le cinture, le sciarpe e i berretti. Non ci resta che attendere l’arrivo della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 nei punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano nei prossimi mesi. Che ne dite di questa nuova collezione? Qual è il vostro look preferito tra quelli proposti nella gallery? Fatecelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo!

La curiosità sulle nuove collezioni di abbigliamento ti attanaglia? La redazione di Purse & co ti viene in soccorso con tanti articoli quotidiani sulla moda autunno inverno!

Lascia un commento