Mango Abbigliamento primavera estate 2015: Woman in Black

Mango abbigliamento primavera estate 2015 abito

Mango abbigliamento ha presentato la nuova collezione primavera estate 2015 nel corso della settimana della moda di Barcellona. Cosa ci attende per la prossima stagione calda? Un’immersione nel nero più profondo e nelle sue sfumature, assieme a linee morbide e fluide. 

La moda non si ferma mai, è un turbinio continuo di tendenze, novità e proposte che vanno a rivoluzionare i nostri armadi di stagione in stagione. La sfilata avvenuta a Barcellona qualche giorno fa ha dettato i must di Mango, brand spagnolo di grande tendenza: in primo piano c’è il nero e tutte le sue varianti. Una controtendenza rispetto alla bella stagione tradizionale che generalmente vede protagonisti i colori più accesi e vivaci. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Kocca primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Mango abbigliamento primavera estate 2015 camicia

Il nero è l’assenza di colore, uno dei simboli dell’eleganza, e la tonalità che sta bene a tutti e su tutto. Se chiedete ad una donna quale sia il colore che preferiscono per gli abiti il nero è sempre tra i primi posti. Scelta azzeccata dunque quella di Mango che per la primavera estate 2015 sfodera tantissimi look eleganti, ricercati e fashion in total black o comunque con una grande predominanza di nero. Scopri in compagnia di Purse & Co anche le nuove proposte di Dior primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche settimana fa.

La nuova collezione di abbigliamento Mango per la prossima primavera estate 2015  punta moltissimo sulle linee fluide e morbide che vestono il corpo con sobrietà ed eleganza. Abiti impalpabili, gonne leggere, bluse fluttuanti e pantaloni ampi. Questa la linea scelta dal brand iberico per il periodo caldo 2015 che sicuramente farà felici tutte le donne, comprese quelle con qualche piccolo difettuccio da nascondere.

Mango abbigliamento primavera estate 2015 gonna

I dettagli ad alta seduzione ci sono e sono ben evidenti come per esempio i profondi spacchi laterali che caratterizzano uno degli abiti lunghi a tubino o la trasparenza della blusa animalier grintosa e provocante o ancora il vedo non vedo della longuette a micro fantasia black & white. La nuova collezione di abbigliamento Mango primavera estate 2015 è un mix di proposte casual e formali che completano l’offerta a 360 gradi.

Nella nuova collezione Mango p/e 2015 il topwear, come anticipavamo sopra, tende a prediligere le forme morbide per camicie, bluse e maglioncini che ricadono leggere sulla parte inferiore del corpo. I pantaloni si allargano e si presentano come un inno alla comodità, arricciati in vita, in modelli capri e via dicendo. Le gonne hanno ampio spazio e le proposte spaziano sulla passerella di Barcellona dalle minigonne e dagli shorts fino a modelli più lunghi che seducono con trasparenze e fantasie.

Mango abbigliamento primavera estate 2015 outfit

Una menzione speciale va fatta agli abiti della nuova collezione Mango primavera estate 2015. I modelli lunghi e corti si alternano mettendo in risalto le caratteristiche più seducenti di una donna come il decolleté o la coscia con scolli e spacchi, ma non solo perchè sul catwalk è arrivato anche un abito a collo alto, rigorosamente total black, smanicato e con finale della gonna svasato e plissettato.

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potete ammirare le primi immagini della collezione Mango per il prossimo anno, nell’attesa che la linea arrivi presso i punti vendita del brand a partire dalla fine dei saldi invernali 2014 2015.

Non perdere tutte le prime novità per il 2015 nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento