Max Mara Weekend presenta la nuova Collezione autunno inverno 2014 2015

abbigliamento Max Mara Weekend collezione autunno inverno 2014 2015 cardigan

Max Mara Weekend presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015, la linea più giovane e informale del gruppo arriva nei negozi con uno stile casual, rilassato e caldo. In questo articolo vi presentiamo alcuni dei capi must della prossima stagione attraverso le immagini del nuovo catalogo e i prezzi. 

Max Mara Weekend propone una vasta gamma di capi di abbigliamento femminili adatti al tempo libero, ma non solo, che rispecchiano i toni della stagione fredda. La tavolozza di colori infatti passa dagli avvolgenti marroni ai più semplici beige, dalla semplicità del bianco e nero ai più intensi arancioni o bordeaux, punte di fuxia, di blu e di verde. Le fantasie presenti in questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 sono i micro check, i fiori, le geometrie, i quadretti, i pois, le righe, il maculato e via dicendo. Una grande varietà di fantasie e stampe che caratterizzano la prossima stagione.

Anche per quanto riguarda i materiali la nuova collezione di abbigliamento Max Mara Weekend c’è molta varietà: lana, cashmere, pelliccia, tessuti tecnici, ecopelle, viscosa, seta e molto altro ancora. L’accostamento di materiali in contrasto crea un gioco elegante e divertente. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Max Mara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Le immagini del nuovo catalogo Max Mara Weekend autunno inverno 2014 2015, che vi proponiamo nella galleria fotografica alla fine dell’articolo, ci mostrano capi avvolgenti e caldi a partire dai capi spalla: cappotti lunghi o corti, trench e spolverini, piumini e pellicciotti. Per un capo spalla della collezione il prezzo è compreso tra 240 euro circa e 1.100 euro.

abbigliamento Max Mara Weekend collezione autunno inverno 2014 2015 maculato

La nuova collezione di abbigliamento Max Mara Weekend per il prossimo autunno inverno 2014 2015 propone abiti corti stampati con maniche corte e tessuto jacquard che si prestano a diverse occasioni d’uso. (150 -330 euro)
Il topwear della linea contrappone la semplicità e il candore del bianco e dei tessuti fluidi alle stampe più vivaci che donano al corpo tono e aggiungono il divertimento all’eleganza. (110 – 200 euro circa) Più comodi e caldi i maglioni e i cardigan che completano il look e avvolgono in un abbraccio durante la prossima stagione.

Max Mara Weekend in vista della stagione fredda propone anche comodi pantaloni e jeans con stampe che riprendono gli altri capi della collezione con un appeal sofisticato e ricercato. I pantaloni della nuova collezione hanno prezzi compresi tra circa 120 e 150 euro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

abbigliamento Max Mara Weekend collezione autunno inverno 2014 2015 look

La collezione Max Mara Weekend si arricchisce e si completa grazie alla ricca linea di borse, accessori e calzature che definiscono i look. Le borse della linea sono principalmente grandi handbag e tracolle in cui predomina la stampa cocco in colore rosso bordeaux (220 – 350 euro). Per l’autunno inverno 2014 2015 il marchio propone decolleté colorate e vivaci, ballerine a fantasia, sneakers e stringate in pelle nera o stivaletti pratici che vengono presentati a prezzi compresi tra 170 e 240 euro. La collezione del brand si completa con sciarpe, stole, cinture, bijoux e cappelli con cui definire i dettagli del look per l’autunno inverno 2014 2015. La nuova collezione Max Mara Weekend è disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale in anteprima.

Segui tutti i nuovi aggiornamenti per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno con le più belle collezioni del momento!

Lascia un commento