Oysho Pigiami autunno inverno 2014 2015: a Letto con il Romanticismo

Oysho pigiami autunno inverno 2014 2015 farfallew

Andare a nanna nella stagione fredda implica necessariamente un capo adatto in cui sentirsi bene e che rispecchi la nostra natura. Diamo un’occhiata allora alla nuova collezione di Oysho pigiami autunno inverno 2014 2015 che si presenta attraverso 16 proposte semplici, ma di tendenza.

Per andare a dormire e garantirsi un sonno sereno meglio optare per il colore classico dell’intimo il bianco, oppure se proprio non vogliamo rinunciare al colore scegliamo tra le delicate tonalità pastello della collezione Oysho autunno inverno 2014 2015 come il rosa o l’azzurro tenui. Non solo tinta unita, ma anche stampe come i pois o le micro righe o ancora i fiorellini, da abbinare alle stampe con gli animali o con le scritte e via dicendo.

La collezione di pigiami Oysho autunno inverno 2014 2015 parte dai modelli più leggeri dedicati all’inizio di stagione e a chi non ama indossare capi a maniche lunghe di notte. Magliette a canotta, a maniche corte o a tre quarti si abbinano a shorts dalle forme morbide. Inoltrandosi nella stagione fredda le maniche si allungano e così pure i pantaloni che si dividono tra leggings e modelli classici con coulisse in vita. Per chi ama il taglio maschile a letto la collezione propone pigiami con camicia e bottoni impreziositi da righe verticali e colori soft. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Stradivarius autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Oysho pigiami autunno inverno 2014 2015 pipistrello

Tanto cotone, tessuto top per la maglieria e per l’intimo da notte per le sue ottime caratteristiche di traspirabilità e contatto con la pelle. Per dormire serenamente è sempre consigliato prediligere il cotone o il lino a dispetto di tessuti sintetici che non lasciano respirare la pelle allo stesso modo. Il mix and match con Oysho è possibile anche nel caso dei pigiami, permettendoci di costruire il nostro look da camera in modo personale scegliendo tra pantaloni e maniche corte o lunghe, tinta unita o fantasia. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Motivi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Le 16 proposte per la notte targate Oysho autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo nella galleria fotografica alla fine dell’articolo sprizzano di romanticismo e femminilità anche quando si tratta di modelli maschili. Sulle t-shirt e sui pantaloni dei pigiami della nuova collezione troviamo biciclette, fiori, elefantini, scritte, farfalle, cuori, pesche fino alla Tour Eiffel e alle classiche decorazioni a righe o a pois. Ce n’è per tutti i gusti, sia per chi ha un animo romantico e sognatore che per chi non vuole rinunciare alla seduzione, per quest’ultime la collezione Oysho autunno inverno 2014 2015 propone pigiami corti in raso con decorazioni di pizzo.

Oysho pigiami autunno inverno 2014 2015 righe

Un altro vantaggio della collezione Oysho pigiami a/i 2014 2015 è il prezzo. Il brand della moda low cost propone i pigiami a prezzi variabili a seconda del modello, ma tutti alla portata di chiunque. I modelli più basic partono da poco più di 19 euro per una maglia o un pantalone e arrivano a poco meno di 40 euro per quelli più preziosi. Con circa 30 euro dunque potrete avere il vostro pigiama per la stagione fredda da abbinare ai completini intimi e agli accessori glamour, non vi resta che recarvi in un punto vendita Oysho o sul sito ufficiale del marchio al più presto.

Leggi tutti gli altri speciali dedicati alle più belle collezioni di intimo e abbigliamento della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento