Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015: parola d’ordine Contrasti

Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 fantasia

Arriva la nuova collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 ispirata al tema della metropoli, dove la sperimentazione e il movimento sono sempre in corso. Il brand propone dei mix originali in grado di coniugare il romanticismo e il graffio del rock. Ecco i look più belli e interessanti della nuova collezione del brand per prepararsi con gusto all’arrivo della stagione fredda. 

I contrasti di tendenza di questa nuova collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 sono molti: femminili stampe a fiori con la grintosa pelle nera, animalier sulla seta e via dicendo. E’ una collezione sorprendente che abbina colori, materiali e generi completamente differenti con un risultato d’effetto e di stile. La tavolozza di colori scelta da Patrizia Pepe parte dalle tonalità dark con una forte presenza di nero, grigio, porpora e blu di Prussia che si evolvono poi in corallo, giallo, rosa e rosso attraverso fantasie astrattiste e maculati affascinanti.

Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015

Si notano subito in questo nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 i capi spalla in materiali di pregio come il mohair, la lana, la pelliccia, il cachemire e il tricot. La silhouette a trapezio è privilegiata rispetto alle altre in questo nuovo catalogo di abbigliamento del marchio. Forme morbide predominano nel topwear composto di bluse, maglioni e camicie dai volumi ampi, ma vivaci grazie alle varie fantasie proposte che vanno dalle righe ai fiori, dagli astrattismi alle scritte. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

I pantaloni della nuova collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 sono aderenti, skinny o leggings e molti di loro sono leggermente corti alla caviglia mettendo in evidenza i calzini e le calzature. L’alternativa è la gonna, corta a tubino oppure a trapezio più ampia o i modelli lunghi leggeri e scivolati. Non mancano le tute intere molto fluide ed eleganti che continuano ad essere uno dei capi di maggior successo in queste ultime stagioni. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcuni degli esempi più interessanti della collezione Patrizia Pepe a/i 2014 2015.

Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 outfit

L’autunno inverno 2014 2015 di Patrizia Pepe dedica molto spazio agli abitini corti: pizzi, decori, fantasie, trasparenze e dettagli raffinati li rendono perfetti per ogni occasione e per ogni momento. La linea di abbigliamento del brand per la prossima stagione mixa questi capi romantici e femminili con altri più provocanti e grintosi come i giubbini di pelle e accessori borchiati. Vi proponiamo alcuni dei look più belli di questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo per prendere la giusta ispirazione in vista degli acquisti per il periodo freddo dell’anno.

Per la prossima stagione fredda Patrizia Pepe dedica una completa linea di accessori con scarpe e borse che accompagnano i vari look del catalogo con particolari sofisticati in metallo dorato, borchiette, catene e molto altro ancora. La collezione autunno inverno 2014 2015 di Patrizia Pepe vi aspetta nei punti vendita in preview e sul sito internet ufficiale già in questi giorni di saldi estivi. Dai uno sguardo anche alla nuova pre collezione di abbigliamento Marella autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Leggi anche le notizie relative alle altre collezioni per il prossimo periodo nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno! Ogni giorno le anticipazioni, le tendenze, i suggerimenti e molto altro per la donna, per l’uomo e anche per i bambini attenti al fashion.

Lascia un commento