Zagliani borse prezzi catalogo: lusso e design ineguagliabile

 Pochette in lucertola verde bosco Faye 1720.00 euro

Se vi diamo come indizio “maison produttrice di borse di lusso realizzate in pelli esotiche e pregiate cosa vi viene in mente”? Niente, niente? A darvi la risposta ci pensiamo noi con questo post su Zagliani borse prezzi catalogo.

La maison italiana di borse di lusso sceglie soltanto i migliori pellami e si affida ad artigiani di grande maestria e creatività. Dal 1947 nascono così borse preziose e di lusso dal design unico e dallo stile e dall’eleganza senza tempo. Dopo questo post su Zagliani borse prezzi catalogo il vostro rapporto e il vostro sguardo per qualsiasi altra borsa non sarà più lo stesso e difficilmente riuscirete ad amarne qualcun’altra allo stesso modo. Non ci credete? Ne riparliamo alla fine di questo articolo…

Come dicevamo Zagliani sceglie per le sue borse solo i pellami più pregiati e gli artigiani più abili, per questo ogni singolo modello realizzato è un pezzo d’arte unico e un gioiello prezioso. Eleganza raffinata e unica per ogni modello, come per la pochette vintage in pitone Igea dalla forma a mezzaluna e dall’allure molto femminile (euro 1175,00). Lussuosa, sia nei materiali che nel prezzo, anche la pochette vintage in pitone Puffy, davvero molto sofisticata (euro 1695,00). Bagliore accecante per la pochette in galuchat prugna Easy modello bustina con tracolla a catena (euro 1325,00). A proposito del connubio tra fashion, lusso e design italiano, scoprite la nuova collezione Casadei scarpe autunno inverno 2014 2015.

 borsa Mini Signorina in pitone pink 2340.00 euro

Il pitone è tra i pellami più utilizzati e lo vedremo spesso parlando di Zagliani borse prezzi catalogo. Eccolo tornare sulla borsa a spalla vintage Sahar, che presenta una silhouette molto particolare con i suoi pannelli laterabili estensibili a triangolo e con doppi manici e tracolla (euro 3,445.00). Ancora più preziosa la borsa a spalla vintage Aurora, sempre in pitone, ma dipinto a mano con note d’argento, verde e viola (euro 3,150.00). Linee classiche per la tote in pitone turchese persiano Maysun, con doppi manici e arricciatura laterale (euro 2,770.00).

Ma oltre a lusso ed eleganza, tra le Zagliani borse prezzi catalogo ci sono anche modelli dal glamour e dall’allure innegabili. Ve ne forniamo diversi esempi: 1) linee strutturate della borsa tote in struzzo azzurro Deva che è stata trattata dagli artigiani per ottenere una texture gommata (euro 5,825.00); 2) giovanile e moderna la Mini Signorina in pitone gommato pink, con portabilità a mano o a spalla perché ha sia la tracolla che i manici (euro 2.340,00); 3) bellissima anche la Mini Tote reversibile in coccodrillo mandarino che si trasforma in karung dorato fuso (euro 9,500.00); 4) meravigliosa ed irresistibile la pochette sottile Faye in lucertola color verde bosco e metallo (euro 1,720.00); 5) difficoltà a trovare aggettivi per la Gatsby tote in pitone lucido color ghiaccio brillante, con fodera in nappa fucisa che s’intravede dall’esterno (euro 3,190.00); 6) glamour e dal carattere unico anche la pochette in pitone e struzzo multicolor Valentina (euro 3,235.00). Lusso, unicità e design senza eguali anche per le borse Braccialini collezione primavera estate 2014.

 borsa a spalla in pitone gommato mandarino Liberty 2270.00 euro

Tra le Zagliani borse prezzi catalogo troviamo anche modelli versatili e sofisticate, come la tote strutturata TwentyFourSeven Large dalla forma a trapezio in morbidissimo coccodrillo verde bosco. Anche il prezzo è strabiliante (sedetevi): euro 19,475.00! Belle anche la tote in pitone lucido color mandarino Senpai, caratterizzati da profili arrotondati, chiusura con doppia zip, doppi manici e tracolla removibile (euro 3,050.00). Si presta a rendere speciale qualsiasi outfit, sia per il giorno che per la sera, la piccola borsa a spalla Liberty in pitone gommato arancio con tracolla a catena (euro 2,270.00).

Una più bella di un’altra e siamo sicure che faranno impazzire anche a voi (ma non le vostre tasche). Per ora gustatevele nella nostra gallery fotografica e poi potrete consolarvi scoprendo le nuove collezioni borse autunno inverno.

Lascia un commento