Zara Bambini collezione autunno inverno 2014 2015: i Look per Fashion Kids

Zara Bambini collezione autunno inverno 2014 2015

Zara Bambini presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 con tantissimi capi dedicati ai piccoli della famiglia. Toni delicati per le femminucce e colori vivaci per i maschietti. Il nuovo catalogo del brand low cost spagnolo non lascia niente al caso neanche per i bambini.

La nuova collezione di Zara Bambini per il prossimo autunno inverno propone look per tutte le occasioni junior: scuola, gioco, vacanze e feste. Il marchio Zara mette la firma su un gran numero di look trendy che i nostri bambini adoreranno.

La linea bambina dalle tonalità soft romantiche propone deliziose gonnelline a balza o leggings colorati oltre a jeans e pantaloncini da abbinare a camicette o maglioncini morbidi. Tra i capi spalla troviamo piumini, cappottini o pellicciotti fino al giubbetto chiodo da biker. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcuni dei capi must da non perdere di questa collezione Zara autunno inverno 2014 2015. Dai uno sguardo anche alle nuove scarpe bambina Zara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Zara Bambini collezione autunno inverno 2014 2015 abito

Per i maschietti Zara autunno inverno 2014 2015 presenta diverse soluzioni sporty e più eleganti a seconda delle esigenze del momento. Il giubbotto bomber da aviatore è il capo spalla più interessante della nuova collezione, ma non certo l’unico modello presente, perchè la varietà è sempre al primo posto. Per i bambini dunque via libera ai jeans e ai pantaloni jogging sportivi che si combinano perfettamente con le tante t-shirt stampate a manica lunga. Le camicie a quadri e in denim sono un altro capo must del guardaroba dei ragazzi per l’autunno inverno 2014 2105.

Zara Bambini collezione autunno inverno 2014 2015 giubbotto

La collezione di abbigliamento bambini Zara per l’autunno inverno 2014 2015 si presenta declinata in tanti capi comodi, sicuri, di tendenza ed anche economici, perchè come ormai ben sapete il brand ha delle proposte di prezzo molto interessanti. I capi cardine per bambina e bambino per il ritorno a scuola? Ve li indichiamo noi in un elenco organizzato! Scopri anche la nuova collezione di Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Zara Bambini collezione autunno inverno 2014 2015 maglia

La bambina che veste Zara non potrà non avere:

  • l’abitino con corpetto  in pizzo rosa antico per le festine di compleanno o per la domenica;
  • un altro abitino più semplice per i look daily come per esempio quello grigio con stampa floreale;
  • la gonnellina grigia a più livelli con balza trasparente sarà semplice con una t-shirt ed elegante con una camicetta bianca;
  • il gilet in pelliccia ecologica rosa a pelo lungo, una chiccheria di capo spalla perfetto per tutte le occasioni;
  • il giubbotton in stile biker con le zip, sarà quello che renderà le principesse piccole baby star in erba.

Il bambino che indossa Zara non potrà rinunciare a:

  • la camicia a quadri, meglio se colorata come quella nei toni del blu e del giallo che abbiamo scelto per la nostra gallery;
  • la felpa ruggente con un bel leone grintoso stampato da indossare con i jeans;
  • il giubbotto aviator in simil pelle marrone con collo in lana che farà sentire i principini come dei top gun;
  • un bel paio di jeans slavati in colori scuri, così anche le macchie si vedono meno;
  • qualche t-shirt a manica lunga ispirate alla Grande Mela, a Londra o a Parigi per esempio.

Non perdere ulteriori notizie e anticipazioni sulle tendenze della prossima stagione nella ricca sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno per grandi e piccini.

Lascia un commento