Zara Uomo Abbigliamento autunno inverno 2014 2015: Varietà e Fantasia

Zara uomo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 felpa

Zara uomo presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 attraverso una selezione di capi semplici e di tendenza. Il brand spagnolo della moda low cost si affaccia alla fine dei saldi estivi con le prime proposte per la stagione fredda. Scopri insieme alla redazione di Purse & co i migliori outfit presentati dal marchio per l’uomo fashion. 

La nuova collezione di abbigliamento maschile Zara per il prossimo autunno inverno 2014 2015 viene presentata attraverso un gran numero di look da copiare per tutte le occasioni d’uso: outfit per il tempo libero e lo sport, altri formali per il lavoro e per gli eventi importanti, tutti senza spendere una follia. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Hogan Interactive uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Il capo spalla è il protagonista della stagione fredda, le proposte di Zara uomo sono molto varie: troviamo il trench, il bomber, il giubbotto di pelle, il piumino, il gilet, il giacchino di jeans e più eleganti modelli di blazer leggeri o di media pesantezza. Largo spazio della collezione autunno inverno 2014 2015 di Zara viene dato agli abiti, semplici ed eleganti completi due o tre pezzi dal taglio giovane da abbinare alla classica camicia o a dei lupetti o ancora anche con una t-shirt stampata.

Zara uomo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 pantaloni

La collezione autunno inverno 2014 2015 di Zara propone un ricco segmento dedicato al topwear con tante t-shirt stampate, camicie, maglioncini, cardigan, pullover e le immancabili felpe con le stampe. La moda maschile del marchio spagnolo offre così tante possibilità da risultare a volte difficile fare una scelta tra un capo e l’altro, sono tutti molto fashion e pratici da indossare. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di scarpe da uomo Jimmy Choo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nelle scorse settimane.

I pantaloni del nuovo catalogo Zara sono principalmente modelli a sigaretta dal taglio classico, jeans regular, jogging sportivi e modelli baggy, chinos e 5 tasche. Un modello per ogni esigenza e declinato in tanti colori moda come il bordeaux, il blu o il verde. I look più interessanti della nuova collezione uomo autunno inverno 2014 2015 li abbiamo racchiusi nella gallery fotografica alla fine dell’articolo, così potete prendere spunto per i vostri outfit business, free time o night.

Zara uomo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 giubbotto

Andiamo anche alla scoperta dei prezzi che si presentano sempre convenienti e alla portata di tutti, dimostrando come la moda di tendenza possa essere anche economica. I capi spalla mostrano una spiccata relazione qualità prezzo, troviamo infatti proposte a partire da circa 40 euro a salire fino a circa 100 euro per i modelli più ricercati. Le t-shirt costano circa 20 euro, che diventano circa 30 o 40 euro per i maglioni e i cardigan della nuova collezione autunno inverno 2014 15 di Zara. Poco meno di 40 euro è invece la cifra che si spende per un paio di pantaloni, che si tramutano in circa 100 euro per il completo due pezzi.

Rifare il guardaroba per l’autunno inverno 2014 2015 che ci attende tra qualche mese, sarà uno scherzo con i prezzi proposti da Zara nei suoi numerosi punti vendita e sul sito ufficiale del brand. La collezione è già disponibile in store e online per i tuoi acquisti assieme alla linea di borse, scarpe e accessori da abbinare.

Puoi seguire tutte le notizie dedicate alle collezioni, gli speciali sui look per ogni occasione e i consigli di stile nella sezione Moda Uomo.

Lascia un commento