Abbigliamento Bambini primavera estate 2015 Il Gufo sfila a Pitti Bimbi con Colori vivaci

Abbigliamento bambini primavera estate 2015 il gufo moda

E’ passato qualche tempo dall’entusiasmante sfilata di Pitti Bimbo, ma non è mai troppo tardi per raccontarvi le nuove proposte di abbigliamento bambini primavera estate 2015 Il Gufo. Colore e tanta fantasia per i piccoli di casa con la nuova collezione del marchio veneto.

Sono i colori i veri protagonisti della nuova collezione del marchio trevigiano di moda bambino come vedremo dalle immagini della passerella racchiuse nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Gli accostamenti cromatici sono intensi, nuovi e a tratti audaci e gli abbinamenti avvengono con stampe a fiori e geometrie.

La collezione di abbigliamento bambini primavera estate 2015 Il Gufo propone linee moderne, di grande tendenza, che rendono i nostri piccoli delle vere star. Per le bambine Il Gufo presenta interessanti top corti, maglie a maniche corte asimmetriche, abiti corti oversize, gonnelline a trapezio.

Uno dei trend forti visti sulla passerella fiorentina de Il Gufo per la prossima primavera estate 2015 è lo stile navy: bianco e blu o rosso e bianco saranno un must della stagione calda anche per i più piccini. La collezione punta sul marinaresco con bermuda in cotone, gilet candidi, abitini con tulipani.

Abbigliamento bambini primavera estate 2015 il gufo

Altro motivo di tendenza per la p/e 2015 kids è il mood tropicale, estivo e giocoso, che si compone di tonalità marittime come il blu e il verde acqua e tanti toni in contrasto come il giallo lime, il fuxia, l’arancio, il viola e il fuxia. Pesci tropicali e piante vengono proposti come motivi in tema da sfoggiare nei momenti estivi più cool. Come annunciato poco sopra anche la stampa floreale sarà tra i must della primavera estate prossimi su vestiti di tulle, gonne a ruota con le balze e le semplici t-shirt stampate.

Il mare con i suoi blu intensi e le tonalità sabbiose entra nella nuova collezione Il Gufo primavera estate 2015 con la linea Wasser in magici abbinamenti di tulle, lino, pizzo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento neonato Twin Set Simona Barbieri pe 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Da non perdere i capi di abbigliamento Il Gufo in silver, tonalità glamour della stagione calda, che caratterizza i capi dalle forme più morbide e dai tessuti più leggeri. Non solo total silver, ma più comunemente i capi si possono mixare tra loro mitigando l’argento con toni più sobri. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento moda bambino primavera estate 2015 Petit Bateau che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Abbigliamento bambini primavera estate 2015 il gufo look

Tantissimi gli abiti da sogno per le bambine realizzati con organza e tulle, da vere piccole principesse, con ruche, balze, fiocchi e tanti altri dettagli d’effetto. Anche per i maschietti la primavera estate 2015 è glamour, non mancano nemmeno per loro i completini più eleganti da piccoli principini. Il marchio Made in Italy della moda bambini Il Gufo non smette mai di stupirci con le sue creazioni sempre glamour e di grande stile.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete sfogliare le immagini più suggestive della sfilata di Il Gufo primavera estate 2015 andata in scena a Pitti Bimbo qualche tempo fa. Potrete prendere ispirazione dai look proposti per scegliere i nuovi capi must del guardaroba dei vostri piccini. La moda kids crea piccole star in tutti i giorni.

Segui le ultime notizie con gli articoli di Purse & Co sulle più interessanti proposte delle nuove collezioni di moda primavera estate donna, uomo e bambini. 

Lascia un commento