Borse Bauletto autunno inverno 2014 2015: Alviero Martini o Armani Jeans?

Borse bauletto autunno inverno 2014 2015 Alviero Martini

Le borse bauletto autunno inverno 2014 2015 sono molte, ma oggi ci concentriamo sui modelli di Alviero Martini e Armani Jeans in un confronto tra big della moda italiana. 

Le collezioni di bauletti autunno inverno 2014 2015 Alviero Martini e Armani Jeans sono molto variegate. Se il primo punta tutto sulla sua iconica stampa Geo, il secondo punta sulla varietà dei materiali. Il must have tra le proposte Alviero Martini è il bauletto classico con la stampa Geo tradizionale, declinata poi in versioni più moderne come quella bianca o tortora e in differenti dimensioni  a seconda delle esigenze. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte di borse Longchamp autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Borse bauletto autunno inverno 2014 2015 Alviero Martini new classic

Armani Jeans è celebre per i suoi bauletti in vernice con il logo in rilievo che in autunno si tingeranno di bianco o di rosso, ma non mancano le proposte in pelle in rosa antico o nelle forme più squadrate dal mood classico e senza tempo. Il colore è il protagonista della collezione di borse Armani Jeans, in contrasto con i bauletti di Alviero Martini che hanno uno spettro di tonalità più ristretto. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse Tosca Blu autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse bauletto autunno inverno 2014 2015 Armani Jeans rosso

Per quanto riguarda i prezzi Alviero Martini costa leggermente di più rispetto a Armani Jeans, ma appartengono entrambi alla fascia media. I bauletti Prima Classe costano tra i 260 e i 320 euro a seconda delle dimensioni, mentre quelli di AJ partono da circa 160 euro e arrivano a circa 300 euro per i modelli più pregiati. Non ci sono vincitori e vinti in questo duello all’ultimo bauletto, perchè entrambe hanno peculiarità uniche e un design di tendenza come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Non perdere tutti i nuovi aggiornamenti con le più belle collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento