Borse Celine: i Punti Vendita in Italia

borse Celine punti vendita adv

Sono le 4 capitali della moda italiana ad ospitare le boutique dove è possibile acquistare le esclusive borse Celine. I punti vendita del celebre marchio francese si concentrano attorno alle vie più esclusive del fashion in Italia. Vi presentiamo gli indirizzi e i contatti presso cui trovare le collezioni di borse e accessori Celine.

In Italia i negozi monomarca Céline sono 5, distribuiti a Firenze, Milano, Roma e Venezia, location esclusive dove hanno luogo i più importanti eventi legati al mondo della moda: sfilate, opening, shooting, e via dicendo. Ecco gli indirizzi per il nostro shopping marcato Céline.

borse Celine punti vendita luggage

PUNTI VENDITA CELINE FIRENZE

Firenze, location di Pitti e terra di grande tradizione per quanto riguarda la pelletteria e luogo di origine dei brand più importanti della moda italiana: Gucci, Ermanno Scervino, Emilio Pucci, Roberto Cavalli, Enrico Coveri, Patrizia Pepe, giusto per fare qualche nome, è una delle città scelte da Celine per i propri punti vendita nel Bel Paese. La boutique Céline a Firenze si trova in via de’ Tornabuoni 24 26 28 R (tel. 055 26 45 521)

PUNTI VENDITA CELINE MILANO

La città della moda per eccellenza in Italia è sicuramente Milano, città in cui si svolgono le settimane della moda uomo e donna più importanti del palinsesto. Due i punti vendita nel capoluogo meneghino dove è possibile trovare le collezioni Celine: presso La Rinascente Milano in piazza Duomo (tel.  02 89 092 521) e in via Monte Napoleone, 25 (02 76 015 579). Dai uno sguardo anche alla collezione di borse Céline autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

PUNTI VENDITA CELINE ROMA

Dopo Milano, c’è sicuramente la Capitale, che diventa protagonista del mondo fashion con Alta Moda Roma e tanti altri eventi legati alla moda italiana e internazionale. Via Condotti 20 / A è l’indirizzo giusto per tuffarsi nelle nuove collezioni Celine (tel.  06 67 87 594)

PUNTI VENDITA CELINE VENEZIA

Venezia è una città ricca di fascino e di glamour, le calli ospitano i negozi più rinomati della moda internazionale e sono molti gli eventi legati alla moda che vengono ospitati in questo esclusivo contesto, così come gli shooting fotografici per le varie campagne pubblicitarie. La boutique Céline di Venezia si trova nella calle Vallaresso 1312 A / B (tel. 041 5 201 898). Leggi anche il nostro speciale dedicato ai prezzi delle borse Céline che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse Celine punti vendita

Presso i punti vendita Céline in Italia potete trovare tutti i prodotti delle esclusive collezioni di borse, accessori e abbigliamento di cui abbiamo parlato ampiamente nei mesi scorsi. Da non perdere tra le tante proposte della maison del lusso francese le iconiche borse Luggage e Boston Bag che con ironia ed eleganza rendono chic qualsiasi look. Sono splendide con outfit composti da camicetta e pantaloni a sigaretta, come anche con un mini dress scampanato tanto di moda in questo periodo.

Le borse Céline sono molto apprezzate anche dalle star internazionali. Sono state viste al braccio di Irina Shayk, di Carolina Marcialis, Miley Cirus, Claudia Shiffer, Leighton Messter e molti altri nomi. Certo le borse Céline non sono proprio per tutte: i prezzi dei vari modelli che partono da poco meno di 1.500 euro per le borse più compatte e semplici, ma non fashion victim non disperate perchè il mercato dell’usato di lusso e la possibilità di noleggiare queste esclusive borse permette a tutte di godere delle bellezze più esclusive della moda internazionale.

Tutte le news più importanti legate al mondo del marchio potete leggerle all’interno della sezione dedicata alle Borse Céline!

Lascia un commento