Borse Coccinelle autunno inverno 2014 2015: l’Eleganza dello Squadrato

Borse Coccinelle autunno inverno 2014 2015 petrolio

La redazione di Purse & Co oggi vi presenta la nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2014 2015: tanti modelli sobri ed eleganti, alcuni più vivaci con stampe glamour. Ecco le nuove proposte spuntate dal nuovo catalogo del marchio per la prossima stagione! 

La nuova collezione di borse Coccinelle per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci presenta forme classiche per handbag e shopper di grande eleganza e dettagli più originali e trendy per tracolline e mini bag. La tavolozza di colori proposta per le borse del nuovo catalogo invernale parte dai toni classici del nero, del bianco e del marrone, per arrivare a introdurre tonalità intense e profonde del verde petrolio, del viola, del giallo o dell’arancio. Al fianco del color block che rimane il motivo prediletto dalla casa di moda Coccinelle troviamo anche stampe animalier e righe che hanno un tocco più graffiante. Scopri anche la nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Coccinelle autunno inverno 2014 2015 tracollina

Le borse a mano della nuova collezione Coccinelle autunno inverno 2014 2015 tendono ad avere forme più squadrate, dal mood contemporaneo e dallo stile intramontabile. I vari modelli proposti dal marchio si caratterizzano per nappine pendenti, cartellini id, finiture in metallo dorato, inserti in cavallino, placchette metalliche e via dicendo. Le più capienti shopping bag perseguono la linea delle forme squadrate o trapezioidali dividendosi tra proposte a doppio manico o con unica tracolla. Uno dei modelli di borse di tendenza è il sacco che per il periodo freddo sarà irrinunciabile, quello proposto dalla nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Coccinelle è in grigio perla in pelle liscia. Dai uno sguardo anche al nuovo catalogo della collezione di borse Braccialini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Vivaci e intense le tracolline della nuova collezione Coccinelle per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che passano dalle rotondità del modello nero con dettagli dorati o viola con manico a mano alle forme decise della tracolla animalier. Eleganti e ricercate le pochette tra le quali spiccano le versioni maxi, un must have della stagione fredda come abbiamo svelato in questi ultimi mesi. La versione proposta da Coccinelle ha una sofisticata stampa animalier pitone arricchita da righe verticali in toni chiari. Oltre a questo modello più imponente troviamo diverse piccole pochette morbide che riprendono i temi e i motivi della collezione autunno inverno 2014 2015 Coccinelle. Quella del brand è una collezione molto vasta e ricca in grado di soddisfare i desideri di tutte le donne e coprire le esigenze anche delle donne più esigenti sia in fatto di comodità che di varianti.

Borse Coccinelle autunno inverno 2014 2015 maxi pochette

Dando uno sguardo al catalogo, scopriamo che i prezzi proposti dalla nuova collezione Coccinelle autunno inverno 2014 2015 partono da 50 – 100 euro, per i modelli basic come le mini audiere o le pochette morbide. Per le handbag spendiamo all’incirca 150 – 200 euro a seconda del materiale e del modello scelto, poco di più per le shopping bag fino ad un massimo di 450 euro circa per i modelli più prestigiosi. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare i modelli più belli della nuova collezione Coccinelle autunno inverno 2014 2015 che è già disponibile presso i punti vendita del marchio, presso i rivenditori autorizzati e sul sito internet ufficiale del brand.

Segui tutte le ultime tendenze della moda e le novità glamour nella sezione dedicata alle più belle Borse Autunno Inverno dei marchi preferiti! Oppure leggiamo assieme le novità sulle borse Coccinelle 2021 2022.

Lascia un commento