Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015: Minimalismo ed Eleganza

Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 Ginevra

Le borse Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2014 2015 sono raffinatezza, eleganza e stile. Il nuovo catalogo presentato dalla stilista conta 9 nuovi modelli in diversi colori che vi raccontiamo nei minimi particolari in questo articolo. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi mesi!

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Elisabetta Franchi si esprime attraverso pochi modelli, ma assolutamente imperdibili. Predomina la forma della pochette, ma ci sono anche interessanti handbag con la catena in metallo dorato che accompagnano le donne durante il giorno.

Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 catena

La tavolozza di colori scelti da Elisabetta Franchi per le borse autunno inverno 2014 2015 si basa sui toni classici, sempre di moda e sempre eleganti: il nero, il rosso, il beige e il bianco. Minimalismo nei colori e piccoli dettagli dorati che aggiungono un tono glam all’accessorio più amato dalle donne, questi gli elementi clou della nuova collezione Elisabetta Franchi. Scopri anche la nuova collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

  1. La borsa a mano in camoscio con maxi logo in metallo dorato e doppie catene come manici è un modello classico dalle forme squadrate, disponibile in beige o in nero a un prezzo di 300,00 euro.
  2. Più articolata rispetto alla precedente, la handbag in camoscio rosso (disponibile anche in nero o in avorio) si caratterizza per una fascia in catena metallica dorata con nastrino in pendant intrecciato applicata al pannello frontale della borsa. Il prezzo per questo modello  è di 427 euro.
  3. L’iconica borsa Ginevra della collezione autunno inverno 2014 2015 Elisabetta Franchi dalle forme minimali ed eleganti, viene presentata in nero, beige, rosso oppure avorio. 627 euro per avere questa meravigliosa creazione artigianale che porta il nome della figlia della stilista.
  4. Un altro modello interessante della nuova collezione è la borsa a mano in camoscio rosso, nero o avorio con manici in catena d’oro con logo sulla placca. Questa borsa viene proposta ad un prezzo di 433 euro.
  5. Passiamo alla pochette ripiegata, must dell’autunno inverno 2014 2015, in grandi dimensioni con chiusura in metallo dorato e logo applicato sulla parte frontale. 351 euro il prezzo del modello.
  6. Piccola e minimale la mini audiere si caratterizza per laccetto da polso e placca dorata con inserti di pietre e cristalli, il modello perfetto per una sera elegante. (234 euro – bianco, beige e nero).
  7. La stampa pitonata della pochette allungata di Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 ha un gusto esotico e raffinato soprattutto in bianco candido. Questa borsa costa 251 euro.
  8. Un’altra pochette della nuova collezione del marchio di particolare interesse è quella in camoscio rosso, beige o nero con piccolo dettaglio moderno in plexiglass dello stesso colore con inserti in metallo dorato. 216 euro per l’acquisto di questa ricercata borsetta da sera.
  9. Chiude il catalogo Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 la pochette passamano disponibile in bianco oppure in nero con inserto animalier e zip dorata proposta ad un prezzo di 289 euro.
Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 catalogo

La nuova collezione di borse Elisabetta Franchi per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo è già disponibile presso le boutique e sul sito internet ufficiale del marchio ai prezzi che abbiamo indicato sopra. Scopri anche tutti i modelli della nuova collezione di borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Non perdere tutte le più succose novità per la stagione fredda con le più belle collezioni di borse autunno inverno nella sezione dedicata!

Lascia un commento