Borse Longchamp autunno inverno 2014 2015: Le Pliage Heritage è l’It Bag della Stagione

Borse Longchamp autunno inverno 2014 2015

La nuova collezione di borse Longchamp autunno inverno 2014 2015 si presenta in tutto il suo splendore, in particolare per quanto riguarda i modelli da giorno. Ecco il best of del nuovo catalogo e i dettagli della nuova campagna pubblicitaria per la prossima stagione.

Bauletti, tote, shopping bag e tracolle arricchiscono il catalogo autunno inverno 2014 2015 di Longchamp con una palette cromatica intensa e vivace composta di viola, di rosso, di blu, di verde e di marrone. La nuova collezione della maison propone una grande varietà di borse a mano, in particolare bauletti e handbag per il giorno e qualche modello da sera semplice e raffinato. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Longchamp autunno inverno 2014 2015 le pliage neo

La nuova collezione di borse Longchamp autunno inverno 2014 2015, già disponibile presso i punti vendita esclusivi, si presenta con al pubblico con modelli di punta eleganti, soprattutto quelli dalla forma a trapezio, in grado di stregare ogni donna. Un look urbano, dettagli ricercati, un mood minimalista costituiscono una collezione intensa, dai toni dark, da abbinare ad outfit semplici per il lavoro o per il tempo libero. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcuni dei modelli più interessanti della nuova collezione di borse Longchamp autunno inverno 2014 2015.

Borse Longchamp autunno inverno 2014 2015 bauletto

La nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 Longchamp si concentra soprattutto sull’esclusivo modello Le Pliage Heritage dalla forma a trapezio che compie 20 anni. Protagonista della campagna è la splendida modella e giornalista Alexa Chung che riconferma la propria presenza per la seconda stagione. Location dello shooting fotografico le Château des Ormes che viene immortalato da Max Vadukul, grande artista dietro l’obbiettivo. Scopri la nuova collezione di borse Tosca Blu autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Leggi di tutte le ultime tendenze con le più belle collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento