Borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 i Prezzi dei Modelli più Trendy

Borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 prezzi bordeaux

Arrivano le prime anticipazioni in vista della prossima stagione anche per quanto riguarda le borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 di cui vi mostriamo alcuni dei modelli più belli e vi sveliamo i prezzi ufficiali. 

La redazione di Purse & Co è felice di mostrarvi i nuovi modelli della collezione borse Roccobarocco per il prossimo autunno inverno 2014 2015. La linea RB per il periodo freddo punta su tonalità cariche come il prugna, il bordeaux, il rosso, il blu, il nero, il sabbia, il senape e il bianco, mentre per quanto riguarda le fantasie la maggior parte sono quelle animalier e geometriche. Uno degli abbinamenti must della prossima stagione sarà il black & white che domina in questa collezione. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo radunato alcuni dei modelli di borse più belli della nuova collezione Roccobarocco autunno inverno 2014 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Borbonese per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 prezzi inserto

La collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 presenta diversi modelli tra cui scegliere anche dal punto di vista delle forme: bauletti, tracolle, shopping bag, handbag e pochette. Come potete vedere dalla gallery fotografica alla fine di questo articolo i vari modelli si caratterizzano per dettagli sfiziosi, unici e di tendenza che rendono glamour questi nuove borse autunno inverno 2014 2015 del marchio Roccobarocco. Scopri anche la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 prezzi piume

Sfogliando le pagine del nuovo catalogo e curiosando tra le novità della casa di moda italiana abbiamo individuato i modelli più interessanti e sfiziosi della collezione autunno inverno 2014 2015 di Roccobarocco:

  • il bauletto viola con griglia in contrasto allover
  • la tracollina con fondo loggato e patella di chiusura in pelle scamosciata bordeaux
  • la semplice e grande shopping bag in pelle nera con logo in metallo dorato
  • la borsa a mano con doppi manici e tracolla con stampa pitone color marrone in vernice
  • il modello di handbag in tessuto stampato con inserti in rosso e viola
  • il bauletto che alterna scamosciato e pelle liscia con nappina
  • la tracolla piccola di piume marroni che sarà protagonista dei look più ricercati
  • la compatta clutch rossa che mette in contrasto camoscio e pelle con placchetta dorata
  • la shopping bag in vernice viola con animal print e catenella charm pendente
  • la handbag dalle forme rotondeggianti con stampa cocco nera e dettaglio in metallo dorato
  • la pochette con tracolla rimovibile in azzurro blu con stampa serpente e finiture in metallo silver scuro.

Queste sono solo alcune delle borse Roccobarocco proposte per il prossimo autunno inverno 2014 2015, la collezione è ben più ampia e variegata come abbiamo già raccontato durante la settimana della moda di Milano nei mesi scorsi e attraverso le immagini della galleria fotografica alla fine di questo articolo in cui potete scoprire i modelli più accattivanti della stagione fredda.

Indicativamente i prezzi delle borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 possono essere considerati di fascia media. Per una borsa del marchio infatti il prezzo di partenza è di poco meno di 70 euro che sale a seconda dei materiali e dei modelli fino a circa 200 euro. La nuova collezione del marchio è già disponibile presso i punti vendita e i rivenditori del marchio oltre a svariati siti internet di shopping online autorizzati.

Leggi tutte le ultime novità nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento