Borse da Sera autunno inverno 2014 2015: sua Maestà, la Pochette

Borse da sera autunno inverno 2014 2015 Klear Klutch

Gli eventi notturni e le occasioni più chic richiedono adeguate borse da sera. La redazione di Purse & Co ha curiosato tra le pagine dei cataloghi più interessanti dell’autunno inverno 2014 2015 alla ricerca di clutch e pochette di tendenza. 

Con il calare della sera le borse si riducono, diventano piccole tanto da contenere solamente un cellulare e una carta di credito. I colori si scuriscono e i dettagli sono sempre più scintillanti, mentre le forme cambiano e diventano più originali e fuori dagli schemi. Ogni marchio ha una propria visione della borsa da sera, ma ciò che le accomuna tutte è la dimensione che non è mai eccessiva. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse piccole autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse da sera autunno inverno 2014 2015 Zara

Le borse da sera esplorano nuovi materiali oltre alla pelle come per esempio i tessuti, il plexiglass o il pvc a cui aggiungono dettagli sempre più originali, preziosi e scintillanti: strass, borchie, paillette, glitter e pietre. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Primadonna Collection autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Borse da sera autunno inverno 2014 2015 Roger Vivier

Tra le nuove proposte per il prossimo autunno inverno 2014 2015 abbiamo selezionato alcuni modelli irrinunciabili. Per i look informali e giovani puntate sulle proposte di Asos, Accessorize o Zara con scritte divertenti, trasparenze e piogge di strass. Quando l’occasione si fa particolarmente elegante meglio andare sul classico nelle forme scegliendo magari toni vivaci o dettagli chic con le borse da sera Roger Vivier, Marni o Bottega Veneta. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete un sacco di borse da sera per ogni fascia di prezzo dalle proposte economiche dei marchi low cost come H&M o Klear Klutch all’esclusività di Dolce & Gabbana o Christian Louboutin.

Non perdere le ultime tendenze della moda all’interno della sezione dedicata alle borse autunno inverno!

Lascia un commento