Borse Tosca Blu 2014 2015: uno Stile di Eleganza intramontabile

Borse Tosca Blu 2014 2015

Le nuove borse Tosca Blu 2014 2015 sono raffinate e seducenti, un poutpourri di creazioni eleganti che sfiora le tonalità più avvolgenti della palette cromatica autunnale. Vi presentiamo in questo articolo alcuni dei modelli più belli della nuova collezione a/i 2014 2015 con i relativi prezzi. 

La nuova collezione di borse autunno inverno Tosca Blu 2014 2015 sceglie le forme più eleganti e lineari per la stagione fredda assieme a materiali di prestigio come la pelle di vitello, in crosta di vitello, in vernice lucida, in pelo stampato, in pelle stampa cocco e molto altro ancora. La tavolozza di colori della nuova collezione sceglie i toni più intensi del rosso, del verde, del blu a fianco delle tonalità neutre sempre di moda come il cuoio, il beige, il marrone e il nero. Non solo tinta unita, ma anche print di tendenza come lo zebrato, il leopardato, il pitonato o la stampa giraffa. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Carpisa autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Tosca Blu 2014 2015 clutch

Tosca Blu come anticipavamo in apertura punta sulle forme più tradizionali per shopping bag, shoulder bag, borse a mano e tracolle, così come per clutch e pochette. Le linee che compongono la collezione del marchio sono diverse, tutte con proprie peculiarità e dettagli di tendenza: borchie per Alexa, Julia e Uma Rock, stampe animalier per Mia, Eva e Anita, bicolore in fasce per Olivia e via dicendo. Scopri anche la nuova collezione di borse Pinko per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

I modelli più intriganti di questa nuova collezione Tosca Blu autunno inverno 2014 2015 possono essere riassunti in questo elenco che segue che racchiude il meglio per la prossima stagione fredda a partire da poco più di 100 euro!

Borse Tosca Blu 2014 2015 maculata

  • Le borse della linea Olivia hanno colori vivi e in contrasto con le due fasce verticali che si uniscono ai manici. Trendy e originali. (178 euro);
  • La shopper con le borchie che creano una decorazione maxi sul frontale della linea Alexa (109 euro);
  • La clutch grintosa da sera della linea Uma Rock con contrasti rosso / oro o nero / oro o la handbag (189 – 279 euro);
  • La shopping bag Jodie con stampa cocco è un concentrato di classe e modernità senza tempo (134 euro);
  • La borsa a mano Victoria in pelle rossa con trafori è disponibile anche in diverse versioni bicolor o tinta unita (185 euro);
  • Le borse maculate della linea Anita a partire da 118 euro sono trendy e iper femminili, quasi irrinunciabili;
  • La dolcezza degli orsi polari su fondo nero o bianco (99 euro) ci immerge subito nel mood invernale;
  • Le semplici pochette della linea Jodie sono il passepartout perfetto per le notti glamour e le occasioni speciali (134 euro);
  • Una delle handbag semplici in pelle liscia è un accessorio indispensabile in molte occasioni (da 100 euro circa);
  • Lo zainetto è il modello must have dell’autunno inverno 2014 2015, quello di Tosca Blu è in tessuto imbottito e trapuntato (109 euro).

La gallery fotografica alla fine di questo articolo vi offre tutti gli spunti per trovare il meglio della nuova collezione di borse Tosca Blu per l’autunno inverno 2014 2015 che ci attende. Quale sarà il vostro modello preferito tra questi? Fatecelo sapere nei commenti che seguono! La collezione è già disponibile presso i punti vendita e sul sito internet ufficiale Tosca Blu.

Scopri tutte le nuove tendenze all’interno della sezione dedicata alle più belle borse autunno inverno.

Lascia un commento