I più bei Cappotti Inverno 2015 Zara per Lei, per Lui e per i Bambini

Cappotti inverno 2015 Zara Donna rosso

Dopo averne raccontato ogni tendenza e sfumatura ci concentriamo sulle proposte più specifiche tra i cappotti inverno 2015 Zara che vestono tutta la famiglia: donne, uomini e pure bambini. Vi presentiamo in questo articolo tendenze e modelli must della nuova collezione del brand.

I cappotti per l’inverno 2015 Zara li indosseremo molto prima del previsto vista la stagione pazzerella che stiamo vivendo. Prendiamola almeno con filosofia e buttiamoci di petto nella nuova collezione per dare un tocco di freschezza al nostro guardaroba. Una soluzione economica ed efficace è affidarsi ad un marchio di successo, ma molto attento alle tendenze come Zara appunto. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai cappotti inverno 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

La collezione di abbigliamento donna di Zara presenta diversi modelli di cappotto per il prossimo autunno inverno 2014 2015 tra cui scegliere. Materiali diversificati, colori leggeri, lunghezze e ampiezze differenti, non c’è corpo o occasione che non trovi il giusto modello questa stagione. Per le vamp decisivo il cappotto animalier di pelliccia con la zip, per il giorno e il lavoro scegliete il cappotto di lana bicolore con cinta in vita, quando volete godere della semplicità c’è il bianco candido della neve e la praticità del cappotto corto, forme oversize per coprire i maglioni più voluminosi nei giorni più freddi o ancora maxi baveri e lunghezze importanti per la sera. L’eleganza e il rigore britannico vengono espressi nella forma di cappotti semplici e abbottonati a doppio petto, mentre più rock sono le proposte in eco pelle colorata che scendono lunghe sul corpo. Non solo nero e grigio, ma anche diverse tonalità di blu scuro o di verde bottiglia, il seducente rosso fuoco e il più romantico rosa pastello per chi non vuole rinunciare al colore nei giorni più freddi.

Cappotti inverno 2015 Zara Uomo grigio

I cappotti inverno 2015 per l’uomo secondo Zara hanno un mood sofisticato e un allure affascinante. Con la nuova collezione, il marchio della moda low cost, realizza i sogni degli uomini attenti ai dettagli con cappotti corti o lunghi, modelli montgomery con gli alamari, altri moderni con chiusura a zip, altri ancora di taglio più classico. Per gli uomini Zara sceglie colori neutri e sempre eleganti: nero, blu scuro, grigio e qualche marrone. La semplicità paga sempre e il cappotto aggiunge una classe incredibile a qualsiasi tipo di look. Dai un’occhiata anche all’articolo dedicato ai cappotti inverno 2015 uomo che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cappotti inverno 2015 Zara Kids pois

Sfogliando i nuovi cataloghi Zara ci si imbatte anche in deliziosi cappotti per bambine e bambini di ogni età che possono giocare a fare i grandi con la moda pur senza perdere la giusta dose di spensieratezza e leggerezza. Pois, pelliccia, inserti, stampe, piccoli particolari giocosi che rallegrano le giornate dei più piccini e aggiungono un bel punto di fashion alle feste di compleanno, tra i banchi di scuola e al parco giochi.

La nuova collezione di cappotti Zara per donne, uomini e bambini è bell’è pronta presso tutti i punti vendita per toccare con mano la lana, il mohair, la pelle e i tessuti che compongono questi splendidi capi spalla per l’autunno inverno 2014 2015. Godetevi le immagini della nuova collezione a/i 2014 2015 nella gallery fotografica alla fine di questo articolo con i cappotti più belli delle varie linee del brand spagnolo low cost .

Segui tutte le notizie sulle tendenze con le più belle collezioni della moda autunno inverno!

Lascia un commento