Collezione borse Bulgari 2014 2015, un arcobaleno di colore per le iconiche it-bag

 Bulgari pochette lipstick-stampa-astratta

Le collezioni borse delle più grandi maison di moda per la prossima stagione fredda ci riservano molte belle sorprese, così come la collezione borse Bulgari 2014 2015.

La griffe romana offre una collezione completa di borse di lusso uniche, che interpretano a pieno la classe e lo stile della maison, dalle handbags alle clutch e dalle tracolle alle pochette. Simbolo della tradizione Made In Italy, la collezione borse Bulgari 2014 2015 si compone di modelli classici, dalle forme lineari e sobrie e dallo stile sofisticato e raffinato, che si rinnovano grazie ad una palette cromatica vivace e contemporanea. I dettagli, come sempre, sono preziosi e unici, così come i pellami utilizzati, materiali di vero pregio. Ogni pezzo di questa collezione è un’opera d’arte.

 Bulgari tracollina-blu chiusura serpenti

Come dicevamo, quindi, si riconfermano protagoniste le iconiche borse nelle forme che hanno fatto grande la storia della griffe romana, caratterizzate sempre da quella classe e da quello stile e raffinatezza senza tempo che sono tra i marchi di riconoscimento della maison Bulgari. Se l’estetica è caratterizzata da un design essenziale, i colori scelti danno una nuova verve ai modelli della collezione borse Bulgari 2014 2015. Si va da tinte forti come l’arancio, il blu elettrico e il rosso a tonalità più sobrie come il bianco e il cuoio. Scopri anche le it-bag della nuova collezione borse Celine 2014 2015.

Iniziamo dalle clutch della collezione borse Bulgari 2014 2015, oggetti davvero preziosi e di rara bellezza, come la clutch con chiusura “lipstick” in giada rossa con cabochon in vetro ametista alle estremità, in lucertola lucida rosso ribes e vitello con stampa astratta. Nella nostra gallery fotografica vi proponiamo la versione in blu elettrico. Lucertola lucida, ma nera, anche per la clutch impreziosita da ricami in giada verde e rodonite, con cristalli Swarovski e dettagli ametista. Oggetti del desiderio sono anche le borse a tracolla di questa collezione borse Bulgari 2014 2015. Chi di voi non farebbe follie per la piccola o media borsa a tracolla in pelle di vitello con chiusura “serpenti”. Diverse le varianti di colore, dal rosso geranio al bianco, fino alla pelle di karung lucida blu cielo.

Tra le borse a mano della collezione borse Bulgari 2014 2015, invece, torna il modello “serpenti”, come il modello in morbida pelle di vitello bianco magnolia e pelle verniciata con sinuosi manici a serpente in smalto su struttura placcata palladio. Noi vi proponiamo la variante bicolore in nero e caramello. E non si può parlare di borse a mano Bulgari senza ritagliare una parentesi tutta speciale per il modello “Icona 10“, una raffinatissima handbag in vitello palmellato bicolore con tracolla amovibile, in diverse cromie e disponibile anche nella dimensione piccola. Potete scegliere tra la variante in nero e cammello con girello in giada rossa, o quella in nero e bianco magnolia con girello in avventurina, o tante altre ancora in accostamenti di colori più vivaci. Qui le borse Tod’s autunno inverno 2014 2015.

Bulgari handbag-blu-elettrico-e-nero

Bellissima e unica nel suo genere anche la borsa a mano in lucertola nera ludica o rosso ribes con chiusura serpenti a pressione in rutenio ultrablack o in ottone placcato oro rosa. Un’altra borsa a mano della linea “serpenti” molto particolare è quella in morbido vitello color gesso, rosso ciliegio e rosa fenicottero, con finiture in ottone placcato oro chiaro, chiusura a pattina, manico regolabile per portare la borsa a mano o a tracolla e fascia superiore con l’iconico motivo “Scales”. Non vi resta che ammirarla nella nostra gallery.

Concludiamo in bellezza con la mitica tote bag “I. Rossellini” e usciamo dagli schemi mostrandovi la versione in alligatore lucido azzurro con finiture in ottone placcato oro chiaro, chiusura in crisocolla con girello in howlite blu e tracolla amovibile. La nuova collezione borse Bulgari 2014 2015 ce la propone anche in tante altre bellissime varianti. E ora aggiorniamoci sulle nuove tendenze moda per la prossima stagione.

Lascia un commento