Collezione Elisabetta Franchi 2014 2015, regina d’inverno

Elisabetta Franchi 2014 2015

La donna a cui si ispira la nuova collezione Elisabetta Franchi 2014 2015 è destinata ad essere la regina del prossimo autunno inverno.

Come vi abbiamo anticipato con il post sulla sfilata di Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015, a dominare in questa nuova collezione è il bianco, per outfit da algida regina delle nevi. A rincorrerlo il nero, ma c’è anche spazio per tinte forti come l’arancio e il fucsia. Tra le proposte stilistiche del brand italiano tornano le silhouette un po’ retrò e strette sul punto vita che creano look sempre bon ton con accenni allo stile sporty-chic. Tra i tessuti principalmente usati nella collezione Elisabetta Franchi 2014 2015 il neoprene, ma anche il satin e il pizzo, la lana e il jersey, il tulle e il raso, stampe con motivi astratti o fantasie sale e pepe in cui il bianco e nero, finalmente. s’incontrano.

Elisabetta Franchi collezione 2014 2015

Così felpe in neoprene si abbinano per un look sporty-chic a miniskirt o longuette. Vediamo insieme, allora, quali sono i look più interessanti della collezione Elisabetta Franchi 2014 2015. Stampa foresta sale e pepe, che torna spesso nei capi di questa collezione, anche per l’abito corto dalla vestibilità stretch e quello con gonna a ruota, per look giovanili e contemporanei, ma estremamente femminili e chic. La stessa stampa, leit motiv della collezione Elisabetta Franchi 2014 2015, è il tratto distintivo anche di alcuni pantaloni, cappe, jumpsuit e gonne a ruota di questa nuova linea del brand. Bellissima la maxi gonna a pieghe dal forte richiamo alla moda anni ’50.

Ma, come dicevamo, a interpretare il ruolo da protagonista è soprattutto il bianco. Nella campagna pubblicitaria della collezione Elisabetta Franchi 2014 2015, infatti, due bellissime modelle vengono ritratte sullo sfondo di una foresta buia con indosso meravigliosi abiti bianchi, impreziositi da pietre e dettagli luminosi, per vere regine dell’inverno. Elisabetta Franchi gioca con il bianco, gioca con le trasparenze e con dettagli di luce. Abiti lunghi e corti, tempestati di pietre brillanti come il ghiaccio, pellicce che ci fanno pensare a freddi weekend passati nelle più rinomate località alpine, ma anche felpe in neoprene e maglioncini, camicie velate, gonne a ruota, pantaloni capri e a vita alta, giacche e giubbini. Il bianco è così puro che cattura la scena e l’attenzione. Difficile non pensare alla collezione TopShop 2014 2015.

Elisabetta Franchi 2014 2015 total white

Abbiamo anche detto che nella collezione Elisabetta Franchi 2014 2015 si alternano, al bianco e al nero, anche tinte più calde come l’arancio e il fucsia, e colori pastello come il beige, l’ocra e il marrone. E, a proposito di tinte piene e intense, a noi piacciono tanto i raffinati shorts in crepe con fascia in vita e fiocco arricciato, capace di creare i look più disparati e glamour. Irresistibile anche la minigonna in jacquard con impuntura dal motivo floreale. Che ne pensate voi?

E, inoltre, tante le nuove collezioni scarpe autunno inverno che vi abbiamo presentato finora.

Lascia un commento