Nara Camicie Catalogo autunno inverno 2014 2015: l’Eleganza del Bianco e Nero

Nara Camicie catalogo autunno inverno 2014 2015 nera

Nara Camicie presenta il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 e spicca il trend black & white come must have della stagione fredda. L’abbinamento chic dei due “non colori” sembra essere il centro della nuova collezione di camicie e topwear del marchio italiano. Scopriamo insieme le proposte più interessanti della prossima stagione.

La nuova collezione di Nara Camicie per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si concentra sul contrasto acromatico di bianco e nero, un binomio chic e sempre elegante che piace decisamente a tutte. La tinta unita lascia largo spazio agli inserti e alle fantasie in questo nuovo catalogo di camicie in bianco e nero. Troviamo modelli di camicie dalle forme contemporanee con giochi di asimmetrie, zip, ruche ed altri dettagli che le rendono uniche. I giochi di bianco e nero si intrecciano in geometrie, in astrattismi, in grafismi, in decorazioni floreali, in stampe a pois o a pied de poule o semplicemente bordano i profili. Ci sono rilievi di pizzo o inserti sovrapposti, ci sono stampe su tessuti fluidi o più strutturati a seconda dei vari modelli presentati dalla nuova collezione.

Nara Camicie catalogo autunno inverno 2014 2015 fiori

Non solo black & white ovviamente per la nuova collezione Nara Camicie autunno inverno 2014 2015, ma anche toni decisi del rosso, del fuxia, l’eleganza dell’avorio e dello champagne, il blu, il grigio, il verde militare e il marrone per esempio. I tanti tipi di fantasie che abbiamo presentato parlando del bianco e nero vengono proposte in parte anche per gli altri colori, soprattutto le geometrie e i fiori, così come i dettagli di tendenza di questo nuovo catalogo autunno inverno 2014 – 15.

Nara Camicie catalogo autunno inverno 2014 2015 black white

Sfogliando il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 di Nara Camicie ci troviamo di fronte a camicie con allacciature a bottoni asimmetriche, polsini che riprendono lo stile del colletto o della parte frontale del capo, svasature che allungano la figura, tessuti importanti con ricami damascati o tessuti più leggeri impreziositi da sofisticati pizzi, scolli rotondi o squadrati senza colletto, modelli con bottoncini in contrasto cromatico, altri ancora con taglio da tunica o kimono, giochi di trasparenza e la più grintosa chiusura con la zip. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Max Mara Weekend autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Nara Camicie catalogo autunno inverno 2014 2015 zip

A fianco delle camicie, il catalogo Nara Camicie autunno inverno 2014 2015 presenta una ricca collezione di top wear da abbinare o da alternare agli altri capi. Per quanto riguarda la maglieria spiccano i maxi gilet in lana e i morbidi cardigan che avvolgono il corpo durante il periodo freddo. Completano la collezione i top e le maglie a manica lunga che si arricchiscono di ruche, pizzi, ricami o fiocchi. Scopri anche le nuove proposte della collezione Fornarina autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

La nuova collezione Nara Camicie per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è già disponibile presso i numerosi punti vendita e rivenditori del marchio su tutto il territorio nazionale. Il catalogo offre interessanti spunti anche per il look uomo con tante proposte daily e formali da copiare per uno stile sempre ineccepibile in ufficio e nel tempo libero. Godetevi le immagini della nuova collezione all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e correte a completare i vostri look per la stagione fredda da Nara Camicie!

Leggi ogni giorno le ultime notizie sulle più belle collezioni di moda autunno inverno nella sezione dedicata!

1 commento su “Nara Camicie Catalogo autunno inverno 2014 2015: l’Eleganza del Bianco e Nero”

Lascia un commento