Oviesse Catalogo autunno inverno 2014 2015: è la Stagione delle Fantasie

Oviesse catalogo autunno inverno 2014 2015 cardigan

Oviesse presenta il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento e la redazione di Purse & Co vi presenta i 10 capi imperdibili di questa nuova collezione della moda low cost italiana per il prossimo periodo dell’anno.

Sono centinaia i capi proposti da Oviesse per il prossimo autunno inverno 2014 2015, ma tra le immagini del nuovo catalogo abbiamo individuato per voi gli indispensabili per la stagione fredda per look semplici, divertenti e di tendenza. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Oviesse catalogo autunno inverno 2014 2015 giubbotto

  1. Scegliete una blusa per l’autunno inverno 2014 2015 e puntate su modelli morbidi e scivolati. Questa è una delle tendenze per la prossima stagione: forme morbide in tessuti impalpabili come quella proposta da Oviesse in questa nuova collezione con scollo rotondo e maniche a tre quarti.
  2. Il pizzo e i piccoli giochi vedo non vedo sono dettagli femminili e romantici che spuntano su diversi capi del topwear della nuova collezione Oviesse a/i 2014 2015.
  3. Uno dei must della prossima stagione fredda è il denim che va oltre i tradizionali jeans e si concentra su salopette e camicie slim fit con taschini e bottoncini bianchi che ci catapultano indietro agli anni Novanta.
  4. Non può mancare in un guardaroba invernale il cardigan, meglio se a fantasia per spezzare un po’ la monotonia della tinta unita. Il nuovo catalogo Oviesse autunno inverno 2014 2015 ne propone tra gli altri uno nero con deliziosi pois bianchi.
  5. Per i momenti più sportivi e casual una felpa è il capo più comodo da scegliere. I modelli più trendy della stagione fredda hanno vivaci stampe floreali o maxi scritte.
  6. A proposito di fiori e di colori vivi, troviamo anche le giacche e i blazer molto divertenti con stampe vivaci su fondo scuro. Deliziosi abbinati con pantaloni a tinta unita o con longuette sia per l’ufficio che per il tempo libero.
  7. Il giubbotto di pelle è il capo spalla più glam dell’autunno 2014 2015. La versione proposta da Oviesse in questa nuova collezione di abbigliamento ha il collo rotondo con motivo ricamato e tasche oblique con zip silver, grintoso ma femminile.
  8. Per i giorni più freddi è necessario invece avvolgersi nel caldo abbraccio di un piumino. La collezione a/i 2014 2015 di Oviesse ne presenta diversi modelli tra cui scegliere sia per colore che per spessore.
  9. Un altro capo indispensabile dell’armadio di una donna è il legging da indossare sotto maxi pullover o mini abiti e la regola per l’autunno inverno 2014 2015 di Oviesse è la stampa che dev’essere vivace e variopinta.
  10. I pantaloni della nuova collezione Oviesse si alternano tra proposte skinny easy, jeans e i nuovi modelli dalle forme morbide caratterizzati da fantasie astratte o geometriche oppure a fiori. Le stampe si rivelano essere uno dei must have della prossima stagione fredda.
Oviesse catalogo autunno inverno 2014 2015 pantaloni

La nuova collezione di abbigliamento donna del marchio Oviesse per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si completa di altrettanti accessori, di comode calzature e di borse che definiscono il look a tutto tondo. Oltre alla facile reperibilità grazie ai numerosissimi punti vendita sul territorio e sul sito ufficiale la nuova collezione ha prezzi come sempre vantaggiosi. Scopri anche la nuova collezione di Intimissimi abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Segui tutte le ultime tendenze attraverso le più belle collezioni dei tuoi marchi preferiti all’interno della sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento