Oviesse presenta la Collezione Uomo autunno inverno 2014 2015 con il Testimonial Michele Rosiello

Oviesse collezione uomo autunno inverno 2014 2015 pullover

Oviesse presenta la nuova collezione uomo autunno inverno 2014 2015 con un testimonial d’eccezione: l’attore italiano Michele Rosiello. Diamo uno sguardo alle immagini del nuovo catalogo per individuare i capi e i trend clou della prossima stagione. 

Una cascata di riccioli scuri e uno sguardo tenebroso si sono messi di fronte all’obbiettivo nella persona di Michele Rosiello, attore italiano che per l’occasione si è prestato alla moda. Oviesse lo ha scelto come testimonial della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento e accessori. Scopri anche la nuova collezione di Benetton uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Oviesse collezione uomo autunno inverno 2014 2015 giubbotto

Per la prossima stagione saranno 10 i capi giusti per rinnovare il guardaroba secondo Oviesse:

  • Una bella camicia bianca o a righine azzurre che è sempre utile e sta bene sia per i look informali che per quelli più ricercati;
  • Un paio di chinos in tinte neutre, ideali sia per il tempo libero che per il lavoro;
  • Un completo due pezzi per le occasioni speciali o per chi svolge una professione che lo richiede;
  • Per lo sport e il tempo libero non può mancare una felpa e la collezione Oviesse autunno inverno 2014 2015 ne offre diversi modelli con la zip e il cappuccio o più classiche. In casa e in palestra non può mancare una tuta calda e morbida.
  • Un giaccone pesante per l’inverno disponibile in diversi colori che tiene al caldo il corpo e lo veste con eleganza;
  • Un giubbotto di eco pelle per i giorni miti in stile biker che conferisce al look toni grintosi e decisi;
  • Un paio di jeans che più si confà al nostro fisico skinny, regular o fit tra le tante proposte uomo di Oviesse autunno inverno 2014 2015;
  • Un pullover colorato magari giallo o rosso con scollo a v o rotondo;
  • Un piumino in tinte neutre per i giorni invernali in città e in montagna;
  • Qualche t-shirt a manica lunga stampata da indossare con chinos o jeans e qualche maglietta a manica corta con cui osare con i colori e le fantasie.
Oviesse collezione uomo autunno inverno 2014 2015 completo grigio

I prezzi della nuova collezione di abbigliamento uomo Oviesse per l’autunno inverno 2014 2015 sono abbordabili, permettono a tutti di rinnovare il guardaroba spendendo poco e offrendo allo stesso tempo una buona qualità dei materiali e un design fresco. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Rimani aggiornato sulle ultime novità sulle tendenze per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento