Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015, intimo, gymwear e accessori

 Reggiseno push up pizzo floreale 25.99 euro

Il marchio spagnolo che si è fatto tanto amare per i suoi dolci pigiami con i personaggi dei cartoni e delle fiabe, negli anni ha arricchito i nostri armadi con la linea di intimo, abbigliamento, accessori, etc. Ecco allora le novità di Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015.

Iniziamo dalle proposte intimo di Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015. La linea Basic si arricchisce di pizzo, finendo per creare una collezione iper sensuale e molto femminile e romantica. Il protagonista, dunque, è il pizzo che riesce a rendere irresistibili anche le linee più basic. A partire dal triangolo in pizzo nero senza imbottitura in coordinato con lo slip in pizzo floreale (euro 25,99 + euro 12,99). Più pura e candida, ma sempre molto sexy, la variante in bianco di cui trovate l’immagine nella gallery fotografica. Se, al triangolo, preferite la versione con ferretto (ma sempre senza imbottitura) per assicurare un sostegno in più al vostro decolletè, vi proponiamo il reggiseno in pizzo bianco o nero che gioca con la trasparenza. Bellissimo nella sua semplicità anche il body in pizzo con ferretto (euro 39,99). La sensualità è destinata a crescere con il body imbottito in pizzo floreale con profonda apertura sulla schiena (euro 39,99) e con il reggiseno push up a fascia imbottito con scollo a cuore in pizzo semitrasparente (euro 25,99). Romanticissima, invece, la camicia da notte con reggiseno in pizzo nero (euro 29,99). Queste, invece, le notivà Oysho pigiami autunno inverno 2014 2015.

Maglietta print lunare 25.99 euro

E’ il momento di parlare anche delle novità della linea Gymwear e Free Time di Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015. Fare attività sportiva, andare a fare jogging, andare in palestra, sudare e consumare energie possono avere tutto un altro sapore indossando capi glamour e alla moda. Con la linea Gymwear e Free Time il rischio di sentirsi inguardabili dopo tanto faticare si riduce notevolmente. La collezione si compone per lo più di canotte ampie o modello fitness, di magliette e di top corti, per quanto riguarda il top wear, e di leggings e pantaloncini corti in stampe e fantasie coordinate. Per le giornate più fredde non mancano giacche a vento, sempre molto trendy. I tessuti usati sono, per lo più, ad asciugatura rapida e la vestibilità è ultra comoda. Ovviamente troverete tutto nella gallery a fine articolo. Intanto godetevi le immagini della collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015.

Tenere, invece, le proposte di sciarpe e cappelli Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015. Chi proprio non sopporta il freddo non potrà fare a meno di una maxi sciarpa con la quale mettere al caldo collo e gola.Vi proponiamo il modello collo doppio con frange, il collo jacquard fantasia con frange e il collo tubolare a maglia grossa. Dolcissimi i due cappelli orsetto, con tanto di orecchie, occhietti e bocca. Irresistibili, non credete? Molte di voi conosceranno già anche i fantasiosi e romantici calzini del brand, quest’anno Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015 ne ha prodotti alcuni davvero molto carini. Divertente e spiritoso il pack calzini maialini, mentre è davvero tenerissimo il pack di calzini coniglio pompon. Tra i numerosi pack calzini troviamo anche fantasmini e calzini gamba alta di diverse fantasie, tra cui stampa a cuore, a pois, a righe e stampa cagnolini. Molto sexy e femminile gli autoreggenti con sostegno a forma di cuore (euro 16,99).

 Autoreggenti cuore 16.99 euro

Se poi dovete/volete fare un regalo ad un’amica, approfittate della simpatica linea accessori Oysho catalogo autunno inverno 2014 2015, di cui fanno parte anche la maschera da notte orso e quella tricheco. Per un regalo davvero soffice e premuroso. E dopo la nostra gallery vi lasciamo alla scoperta delle nuove collezioni moda uomo autunno inverno.

Lascia un commento