Scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015: la Decolleté col Calzino e gli Stivali aperti

Scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 rosso

Quali sono i modelli più belli della nuova collezione di scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015? Ve lo sveliamo noi in questo articolo con tutti i dettagli più glamour e le informazioni aggiornate sui prezzi ufficiali presentati con il nuovo catalogo.

La nuova collezione Elisabetta Franchi per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è seducente, provocante e intensa come potete vedere dalle immagini della passerella che proponiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scarpe rigorosamente a punta per la prossima stagione come abbiamo visto tra le tendenze più forti del periodo freddo e sul catwalk della stilista italiana l’abbinamento glam è con il calzino leggero corto sia in tono che in contrasto.

Scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 tronchetti

Le decolleté della nuova collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 sono semplici in pelle colorata tra cui spiccano le tonalità vive del rosso e dell’arancio e il candore del bianco con logo in cristalli. A fianco dei modelli più tradizionali troviamo le scarpe con il cinturino e con gli incroci cage sul piede che creano interessanti geometrie. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Geox autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 stivali aperti

A parte i sandali che sono dedicati alle occasioni più chic, per la prossima stagione non possono mancare nelle scarpiere delle donne gli stivali in almeno due versioni: un paio più comodi per il giorno e un paio con il tacco. Le proposte Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 sono un paio di biker grintosi in pelle nera con catene e più originali modelli alti, alcuni cuissard, con aperture all’altezza del collo del piede e lacci che percorrono tutta la gamba in nuance neutre. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Le Silla autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Per quanto riguarda i prezzi, le scarpe Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 costeranno da circa 240 euro a 320 euro circa a seconda del modello prescelto.

Scopri tutte le ultime tendenze per le scarpe autunno inverno nella sezione dedicata!

Lascia un commento