Tally Weijl Abbigliamento autunno inverno 2014 2015: i Must della Moda d’Oltralpe

Tally Weijl abbigliamento autunno inverno 2014 2015 pelliccia

Il marchio fashion elvetico low cost Tally Weijl presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015. La moda giovane si specchia attraverso must dal prezzo accessibile e capi semplici da combinare tra loro. Vi presentiamo i pezzi più trendy della nuova collezione del marchio!

Da Oltralpe arrivano le nuove tendenze cheap & young di Tally Weijl, la celebre catena di moda low cost svizzera che vi raccontiamo attraverso le immagini del catalogo autunno inverno 2014 2015. Colori, fantasie, tessuti, accostamenti, tutto il meglio della moda giovane lo troviamo in questa collezione Tally Weijl a/i 2014 2015. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Tally Weijl abbigliamento autunno inverno 2014 2015 animalier

  • Il nero über alles. La nuova collezione di abbigliamento Tally Weijl ci presenta innumerevoli capi neri, la tonalità neutra prediletta dalle donne di ogni età, soprattutto dalle più giovani. Canotte, t-shirts, camicie, maglioni, felpe, vestiti, pantaloni, gonne e capi spalla, nessun capo è immune dalla sobrietà e dalla trasversalità del nero.
  • L’animalier è un altro must che non può mancare nel nostro guardaroba per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Il marchio elvetico ce lo propone su morbidi cappottini con cintura e su top e body per un look grintoso e iper femminile.
  • Quasi d’obbligo il capo in tartan. La stampa check a quadri che unisce il mood grunge allo stile scozzese si riversa sulle camicie, sui pantaloni e sulle gonnelline.
  • A tutto denim anche per l’autunno inverno 2014 2015. La nuova collezione Tally Weijl presenta diverse proposte: dal giubbotto con interno in lana, jeans, shorts e camicie. Il trend degli anni Novanta è tornato a più non posso per accompagnarci nel tempo libero e tra i banchi di scuola.
  • La pelliccia sintetica fa il suo ritorno tanto atteso nella moda giovane su maglioni e sui gilet. Il nuovo catalogo ce ne propone diverse versioni e la troviamo anche come inserto sui piumini e sugli altri capi spalla. Un dettaglio chic e di tendenza a cui non possiamo dire di no.
  • L’abbinamento bianco e nero è un imperativo in ogni stagione sia per i capi sporty che per quelli più eleganti, sia attraverso la tinta unita che con le fantasie di tendenza del periodo freddo come i pois, le righe, i grafismi e le geometrie.
  • Le forme oversize del topwear sono un’altra prerogativa della moda giovane autunno inverno 2014 2015. Maglioni, felpe e t-shirt sono morbidi e ampi e vengono abbinati a pantaloni skinny e leggings stampati come vedete nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
Tally Weijl abbigliamento autunno inverno 2014 2015 tartan

Questi i trend cardine della nuova collezione di abbigliamento Tally Weijl per il prossimo autunno inverno 204 2015. Sfogliando le pagine del catalogo siamo in grado di fornirvi anche interessanti informazioni che riguardano i prezzi dei capi più importanti della collezione. I top costano circa 10 euro, mentre le maglie a manica lunga sui 20 euro, jeans e pantaloni 15 – 25 euro, mentre gli abiti 20 – 30 euro. I capi spalla hanno prezzi compresi tra circa 35 euro e 60 euro. Per dare una svolta al guardaroba in vista dell’arrivo dell’autunno non serviranno grandi budget visti questi prezzi che invogliano. Che ne dite? Date uno sguardo alla nuova collezione Tally Weijl autunno inverno 2014 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo, i capi hot vi attendono nei vari punti vendita. Dai un’occhiata anche alla nuova  collezione di Kocca abbigliamento per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nelle ultime settimane.

Forse ti possono interessare anche altre collezioni di Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento