Zaini alla Moda autunno inverno 2014 2015: i Modelli must e i Consigli per abbinarlo

Zaini alla moda autunno inverno 2014 2015 Zara

Sono tornati. C’è chi li attendeva con impazienza di ritorno dal trend Anni Novanta e chi invece sta cercando di accettare questo must che già dalla bella stagione in corso si fa sentire. Stiamo parlando degli zaini alla moda autunno inverno 2014 2015 che arricchiscono le maggiori collezioni di pelletteria internazionale.

Che piacciano o meno, è indiscutibile la loro praticità rispetto a qualunque altro tipo di borsa. Portati sulle spalle il peso è sempre bilanciato e la schiena non subisce, quando si è di corsa non si teme di perder nulla per strada anche se essendo posizionati sul retro del corpo molto spesso sono bersagli più facili per gli scippi.

La moda poi ce li propone in versioni del tutto nuove, adatte ad ogni circostanza: quelli più sporty per le avventure in città o in vacanza, quelli stampati con le fantasie più trendy per un look metropolitano e quelli dall’eleganza classica e senza tempo in tinta unita. Largo spazio anche ai materiali che spaziano dalla tradizionale pelle di vitello ai più moderni pvc, dal tessuto tradizionale a quello tecnico. Tanti prezzi quanti modelli perchè a proporre zaini alla moda per il prossimo autunno inverno 2014 2015 troviamo le grandi firme del lusso come i marchi del pronto moda low cost indifferentemente.

Zaini alla moda autunno inverno 2014 2015 Pinko

Per le teenager e le giovani donne lo zaino stampato è un must e le fantasie tra cui scegliere sono un’infinità: sicuramente alla moda i fiori, i graffiti, l’animalier, l’union jack e i cartoons. Di questo tipo ne troviamo a bizzeffe nelle nuove collezioni autunno inverno 2014 2015: multicolore per Carpisa, pied de poule per DKNY, borchie dorate per MCM, stile pezzato o addirittura Spongebob per Moschino, l’Union Jack per Pepe Jeans, grafismi per Pinko e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sempre grintosi, ma meno vistosi gli zainetti alla moda autunno inverno 2014 2015 che si impreziosiscono di borchie, di zip, di catene, di taschini e via dicendo. E’ il caso dei modelli firmati Stella McCartney, Giuseppe Zanotti, Moschino, Michael Kors, Philipp Plein per citare qualcuno dei marchi più importanti del settore fashion. Dai uno sguardo anche a tutte le nuove propostedella collezione di borse Love Moschino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Zaini alla moda autunno inverno 2014 2015 Moschino

Non mancano le proposte più semplici, eleganti e sobrie, che faranno la gioia di chi predilige un look ricercato e di tendenza come quelle presentate dalle nuove collezioni di borse Emporio Armani, Alberto Guardiani, Gherardini, Mulberry, Zara e via dicendo. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete immergervi nel ricco mondo della moda autunno inverno 2014 2015 con le più belle proposte dei marchi fashion più apprezzati dalle donne.

Come indossare lo zainetto alla moda il prossimo autunno inverno 2014 2015? Sicuramente con naturalezza su due spalle o su una, ma sempre con nonchalance. L’abbinamento must è con pantaloni morbidi a palazzo, anch’essi di tendenza per la prossima stagione o con maxi dress o gonne gipsy oppure con un paio di leggings o jeans skinny con un maxi pullover. Sfruttate lo zaino per tutti i look daily che volete lavoro, tempo libero e scuola, ma ricordate che è assolutamente vietato la sera e per le occasioni formali.

Leggi tutte le ultime novità proposte dalle case di moda più amate nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento