Il meglio delle proposte abbigliamento bambini autunno inverno 2014 2015

H&M maglia con cappuccio e stampa Batman 19.99 euro

Se c’è una cosa bella nel vestire i nostri piccoli è che, almeno loro, sono più liberi e riversano la loro creatività anche nello scegliere cosa indossare. Al di là delle mode e delle tendenze, ecco quali sono le migliori proposte di abbigliamento bambini autunno inverno 2014 2015.

Sin da piccoli, già a 3 anni, i bambini iniziano ad esprimere e cercare di far valere la propria volontà, anche indicando alla mamma e al papà cosa preferiscono indossare. A volte vogliono sentirsi dei supereroi o delle principesse, altre vogliono essere comodi e sportivi per poter giocare in totale libertà e, soprattutto, adorano i colori. Se c’è un marchio che sa dare forma ai desideri e ai gusti dei bambini in fatto di abbigliamento, quello è Oviesse, di cui già vi abbiamo presentato la nuova collezione bambini OVS autunno inverno 2014 2015. Il brand italiano sa portare lo stile e le nuove tendenze moda nel mondo fiabesco ed avventuroso dei più piccoli, senza rinunciare alle priorità della loro età. Insomma, alla moda sì, ma sempre rimanendo bambini.

H&M abito fantasia 14,99 euro

Il marchio Zara, invece, sacrifica un po’ il mondo dell’infanzia per vestire anche i più piccoli secondo le ultime tendenze moda, così da farli assomigliare sempre più alle loro mamme e ai loro papà. Per l’abbigliamento bimba il marchio spagnolo non lesina sulle stampe animalier (anche per i cappotti) e sulle frange lunghe, per non parlare dei gilet in pelliccia e per i giubbini stile biker. Stile chic e sofisticato anche per i vestiti, che conferiscono alle bambine un’aria davvero romantica, oltre a farle sembrare delle vere trend-setter esperte di moda. Stesso discorso anche per i maschietti, che si vestono da piccoli ometti pronti a conquistare la scena con il loro stile underground. Nella gallery, come sempre, troverete un’ampia serie di proposte Zara.

Se si parla di abbigliamento bambini autunno inverno 2014 2015 non si può non parlare anche di Prénatal. Anche qui, sia per i maschietti che per le femminucce, si alternano look più eleganti a look più versatili e da giorno. Dalle pratiche e coloratissime t-shirt a manica lunga (a lupetto o a girocollo) e dal piccolo prezzo, ideali soprattutto per i cambi frequenti e per l’abbigliamento scuola, a quelle più chic e sofisticate per le occasioni speciali. I protagonisti, come sempre, sono i supereroi e i personaggi dei cartoni animati per i maschietti e i personaggi Disney, ma anche fiocchi, cuori e stelline, per le femminucce. Scoprite anche la collezione Benetton bambini autunno inverno 2014 2015.

Zara gilet pelo fibbie 25.95 euro

Sempre eleganti e chic le proposte del marchio Chicco, che sono ricche di dettagli raffinati e al tempo stesso sobri. Anche le stampe sono discrete e rendono i capi della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 molto delicata e romantica. Per la moda bimbi da 1 a 8 anni, infatti, Chicco propone diverse felpe, pantaloni, cardigan e camicie versatili e glamour, ma sempre colorati e attenti al mondo dell’infanzia. Molto attento ai gusti e alle preferenze dei più piccoli è anche il marchio low cost H&M che, per l’inizio del nuovo anno scolastico, ha lanciato anche un’interessante promozione che consente l’acquisto di numerosi capi a partire da 4,99 euro e il 50% di sconto sul secondo capo in denim o basic acquistato. Quella del marchio svedese è una delle collezioni bambini autunno inverno 2014 2015 più adorabili, a vincere, qui, sono sempre i più piccoli e il loro mondo. Dalla felpa di Batman con le orecchie a pipistrello ai blazer classici ed eleganti per i maschietti, ai teneri abiti in maglia e a fantasia per le piccole principesse, non c’è niente che non amerete di questa collezione. Non ci credete? Date un’occhiata alla gallery qui sotto!

Se volete scoprire le ultime novità dai brand del fashion più famosi, allora, cliccate qui.

Lascia un commento