Belle e alla moda anche in gravidanza con l’abbigliamento premaman autunno inverno 2014 2015

H&M abito a portafogli jersey 29.99 euro

La gravidanza è una delle esperienze più emozionanti per una donna, ma in questi 9 mesi il nostro corpo cambia e noi non possiamo farci niente. Il nostro armadio ci sembra ormai inadeguato e i vecchi pantaloni non ci entrano più, che ne dite, allora, di fare un po’ di shopping? Prima, però, vediamo quali sono le migliori proposte di abbigliamento premaman autunno inverno 2014 2015.

Con il pancione che cresce la donna acquisisce ancora più forza e fascino e vuole continuare a sentirsi alla moda e bella. Ovviamente tutto questo è possibile grazie alle collezioni moda premaman di numerosi brand che si tengono sempre al passo con le nuove tendenze, per garantire anche alle future mamme di non passare inosservate in quanto a stile e bellezza. Uno di questi è, sicuramente, Prenatal che, da sempre pensa al mondo delle mamme e dei bambini. Oltre agli indispensabili accessori e indumenti intimi pre e post parto (come reggiseni, slip, collant e guaine), il noto marchio propone un’interessante collezione di abiti, gonne, pantaloni, leggings e tanto altro. Vediamo insieme alcuni di questi capi. Gli abiti, quasi tutti con lunghezza sopra al ginocchio, accompagnano gentilmente le nuove forme del corpo, esaltandone la bellezza e la prosperità. L’offerta è varia, dagli abiti da giorno a quelli un po’ più sofisticati ed eleganti, ricoprendo una palette cromatica che richiama tutti i colori dell’autunno, dal blu al grigio, fino a passare per il bordeaux, il nero e l’arancio. Uno dei più belli è sicuramente la maxi maglia blu in tricot con manica corta a pipistrello, dotata da manicotti e scaldacollo removibile e con cinturina in vita con disegni azzurri. Indispensabili anche i pantaloni e le gonne gestante con il comodissimo elastico in vita che si adatta alla crescita del pancione. Anche qui Prenatal offre un’ampia scelta, dai jeans alle gonne in denim, fino ai pantaloni in tessuto tinta unita o stampato. Piccolo consiglio: la taglia di questi pantaloni e gonne va scelta in base alla vostra taglia originaria, a meno che non abbiate messo un peso interessante anche su cosce e glutei. Scopri anche il meglio dell’abbigliamento bambini autunno inverno 2014 2015.

Kiabi abito maglia fluida 14.99 euro

Come già saprete, anche H&M pensa da sempre alle future mamme con una propria linea di abbigliamento premaman. Anche qui una vasta proposta di capi alla moda e che si adeguano alle ultimissime tendenze del fashion, perché anche col pancione è possibile essere all’ultimo grido. La moda premaman del brand svedese si ispira a future mamme moderne e contemporanee, giovani, dinamiche e anche molto romantiche da capo a piedi. Pratico, svelto e delicato il pullover in maglia fine con manica a 3/4 e cinturina sottile da legare in vita, sensuale e femminile l’abito a portafogli in jersey con davanti incrociato con plissettature e cinturino sul lato. Molto utili e versatili in gravidanza anche le tuniche, che possono essere facilmente indossate con pantaloni gestante o con leggings, H&M ne propone di diverse e alcune ve le mostriamo nella gallery. In gravidanza non dovrete rinunciare neanche alle gonne a tubino in pizzo, sempre molto chic, ne’ ai treggings o alle camicette. E visto che quest’anno andrà tanto di moda, non fatevi scappare il parka in versione premaman a prezzi davvero da urlo! E visto che in gravidanza camminare sui tacchi diventa un’impresa davvero ardua, scoprite le ultime tendenze sulle scarpe basse per questo autunno inverno.

Kiabi pantaloni stampati maglia fluida 17.99 euro.

Se siete esperte dello shopping online, su Kiabi troverete tanti capi di abbigliamento premaman autunno inverno 2014 2015 davvero imperdibili. Prezzi più che abbordabili per pantaloni, abiti, maglie, casacche e cappotti, arricchiti da dettagli gioiello o da stampe moda e da linee morbide e sensuali. Quali delle proposte che vi abbiamo descritto, e che potete osservare nella gallery fotografica qui sotto (nella quale vi indichiamo anche i prezzi di ogni capo), vi interessano di più? Per tutte le ultime tendenze moda, cliccate qui.

Lascia un commento