Angelina Jolie finalmente in Abito da Sposa con il Tocco glam dei Figli

Angelina Jolie abito da sposa

Anche la coppia più amata di Hollywood è convolata a giuste nozze in tutto segreto lo scorso 23 agosto al Chateau Miraval. Per l’occasione la celebre attrice Angelina Jolie ha indossato un abito da sposa originale e unico nel suo genere che porta la firma di Atelier Versace. 

Le copertine delle riviste di gossip e moda in questi giorni ci mostrano in esclusiva l’abito dei sogni realizzato da hoc per la splendida Angelina. La presenza dei figli nel giorno più importante per una coppia innamorata è stata fondamentale: il velo e lo strascico sono stati decorati infatti con decine di disegni fatti proprio dai piccoli della famiglia Pitt. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa Aimée primavera 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Angelina Jolie abito da sposa schizzo

La stilista Donatella Versace ha disegnato per l’esclusiva cliente un abito da sogno, su misura, in satin e seta per il velo. L’abito rigorosamente bianco ha una gonna ampia e un bustino semplice, ma il punto di forza è stata la decorazione del velo e dello strascico.  Il sarto Luigi Massi ha ricamato uno per uno i disegni presentati dai figli della coppia che negli anni avevano molto insistito affinchè questo matrimonio avesse luogo.  Ai piedi di Angelina Jolie un paio di decolleté Versace anch’esse in elegante seta bianca.

Angelina Jolie abito da sposa People

Per l’occasione Maddox e Pax hanno accompagnato Angelina Jolie all’altare, Knox e Shiloh sono stati i paggetti per le fedi nuziali e Zahara e Vivienne hanno cosparso di petali la navata. E’ stata una cerimonia informale, ricca di risate e di sorrisi con un’allure rilassata con la partecipazione di una ventina di persone. Se anche tu convoli a nozze il prossimo anno dai uno sguardo alla nuova collezione di abiti da sposa 2015 Rosa Clarà che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Trova il tuo outfit per il grande giorno nella sezione Abiti da Sposa!

Lascia un commento