Anteprima primavera estate 2015: Black & White e Fiori minimal chic

Anteprima primavera estate 2015

A Milano Moda Donna ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento Anteprima primavera estate 2015. Predominano i toni neutri del bianco e del nero spesso mixati tra loro con fantasie floreali. Ecco i look più belli proposti nelle scorse ore durante la manifestazione!

Il marchio di abbigliamento da donna Anteprima ha presentato molti look interessanti per la prossima primavera estate 2015. La tavolozza di colori si concentra sul nero e sul bianco, ma non manca il blu, must per la prossima stagione e qualche tocco di giallo pastello. La fantasia fondamentale della nuova collezione è quella a fiori che si alternano tra bianchi su fondo nero e viceversa. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le nuove proposte firmate Anteprima per la prossima primavera estate 2015 si caratterizzano per linee dritte, minimaliste e stampe moderate. La collezione del marchio ci presenta abiti corti a manica lunga di maglia con finiture sparkling o altri modelli in stile kimono lunghi che abbracciano il corpo con sensualità.

Anteprima primavera estate 2015 floreale

La collezione Anteprima primavera estate 2015  propone top wear seducente con diversi inserti in trasparenza, soprattutto a pois, su maglie lunghe e ampie, canotte minimaliste in tinta unita anch’esse lunghe, bomberini glitterati con la zip, maxi gilet di maglina leggeri, t-shirt dalle forme oversize, magliette trasparenti con stampe di fiori e via dicendo.

Le gonne hanno linee fluide, scivolate, che accompagnano il passo delle modelle sulla passerella con grande grazia e molto spesso sono abbinate a lunghi capi di topwear: canotte, maglie a manica corta o lunga e via dicendo. Da non perdere le gonne lunghe trasparenti con motivo a pois da indossare con giacche lunghe in tinta. Anche i pantaloni per la primavera estate 2015 di Anteprima giocano con la seduzione: forme fluide e morbide con trasparenze molto provocanti. Scopri le immagini dettagliate della nuova collezione Anteprima primavera estate 2014 all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Anteprima primavera estate 2015 total white

La collezione Anteprima primavera estate 2015 presenta capi dalle linee semplici che vengono esaltati da accessori ricercati e di classe. Il diretto creativo Izumi Ogino ha messo il focus sui dettagli in questa nuova linea per la prossima stagione. Le modelle di questa sfilata indossano foulard stampati al collo, piccole pochette con decorazioni di ricami e sandali in tinte vivaci. L’accessorio più glam di questa nuova collezione Anteprima p/e 2015 è il cappellino in stile cavallerizzo che accompagna diversi outfit. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Msgm primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

In questa nuova collezione di abbigliamento e accessori firmata da Isumi Ogino non dobbiamo lasciarci sfuggire:

  • i mini dress floreali dal mood rock dalle forme morbide e comode da abbinare ai sandali;
  • i maxi pullover glitterati indossati  come abiti, ma che si prestano a look di ogni tipo;
  • le gonne a matita a vita alta blu elettrico, seducenti e sobrie allo stesso tempo;
  • i vestiti lunghi molto ampi con decorazioni di strass e perle che mimetizzano le imperfezioni;
  • le maglie trasparenti da indossare con cintura in vita in contrasto.

Quali sono i vostri capi must have di questa collezione Anteprima p/e 2015? Fatecelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo! Scoprili tutti nella gallery fotografica qui sotto!

Non perdere tutti gli accessori, i capi must e i trend per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento