Artigli Abbigliamento presenta il Catalogo autunno inverno 2014 2015

Artigli abbigliamento catalogo autunno inverno 2014 2015

Artigli abbigliamento presenta il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 nel nome del dual look: uno stile fresco per il giorno e l’eleganza per la sera. La nuova collezione del marchio si presenta con intensità con il comparire dei primi freddi. Ecco per voi le migliori proposti per la prossima stagione dal brand napoletano amato dalle donne.

Il giorno di Artigli abbigliamento per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è fatto di pantaloni super skinny e tanti leggings stampati da portare con pullover bon ton e giubbotti grintosi. Per il lavoro il brand propone look ricercati e sobri, mentre per la sera l’abito corto la fa da padrone soprattutto con dettagli chic come i ricami e i drappeggi. E’ una donna femminile e dinamica quella rappresentata da Artigli in questo nuovo catalogo, una donna attenta al glam e sensuale.

La tavolozza di colori prescelta da Artigli per la stagione fredda è carica di toni scuri, in primis il nero e il marrone abbinati a tonalità intense di rosso bordeaux o a gioiosi giallo limone o ancora a blu elettrici. Fantasie? Sì grazie. La nuova collezione di abbigliamento del brand propone il meglio delle tendenze autunno inverno 2014 2015: lo zebrato, il pied de poule, i grafismi black & white, i pois colorati, il leopardato e i fiori grandi e romantici. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Oysho autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Artigli abbigliamento catalogo autunno inverno 2014 2015 mini dress

Tanta scelta in questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 anche tra i materiali dei capi tra cui spicca la pelle, in particolare sui capi spalla dallo stile biker. Per la stagione fredda non mancano i cappottini corti o lunghi, i piumini di media lunghezza e i parka con cappuccio bordato di pelliccia. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato ai cappotti inverno 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Il topwear del nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 si compone di pullover e cardigan corti con fantasie e motivi trendy, camicette a fantasia, top e t-shirt stampate e bluse con inserti in pizzo. Il trend è verso il corto tranne per qualche modello più lungo da indossare con leggings.

La nuova collezione di abbigliamento Artigli autunno inverno 2014 2015 propone diversi modelli di leggings, pantaloni e jeans skinny, ma sono le gonne a dettare il ritmo sensuale del brand. Per la prossima stagione infatti Artigli presenta gonne a tubino, longuette aderenti, gonne a ruota, modelli lunghi con plisset e gonne pantalone.

Artigli abbigliamento catalogo autunno inverno 2014 2015 piumino

Il lookbook per l’autunno inverno 2014 2015 di Artigli ci immerge in atmosfere femminili dai toni decisi e provocanti ideali per tutte le occasioni d’uso che incorrono nella vita di una donna. Look sobri per il lavoro, outfit casual per il tempo libero e proposte romantiche e chic per la sera. Godetevi le immagini del nuovo catalogo a/i 2014 2015 nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo e individuate i vostri capi must have della stagione.

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento Artigli è disponibile presso i numerosi punti vendita e rivenditori del marchio distribuiti sul territorio. La fascia di prezzo è quella media, adatta a tutti i tipi di tasche e di budget per lo shopping. Avete già scelto i look da acquistare per la prossima stagione?

Segui le ultime tendenze, scopri le nuove collezioni dei marchi più importanti e rimani sempre al passo con la Moda Autunno Inverno Donna, Uomo e Bambini!

Lascia un commento