Borse Burberry primavera estate 2015: Colori vitaminici e Dettagli iconici

Borse Burberry primavera estate 2015 check

Durante la settimana della moda di Londra nelle scorse settimane ha sfilato la nuova collezione di borse Burberry primavera estate 2015: una linea fresca e vivace che punta sulle tonalità più decise per la bella stagione. Ecco le immagini e i prezzi in anteprima dei modelli più cool. 

Burberry ha portato il colore in passerella senza indugi puntando su cromie e fantasie vivaci, intense e raffinate, senza dimenticare i dettagli iconici del proprio marchio. La passerella è un susseguirsi di toni vividi: il giallo, l’arancione, il rosso, il fuxia, il turchese, il verde smeraldo e via dicendo. Anche le fantasie sono gioiose a partire dai raggi di sole che irradiano da una delle pochette proposte, le scritte graffito di altri modelli o i print floreali di altri ancora per arrivare allo stile classico ed intramontabile della stampa check che contraddistingue il marchio. Scopri anche la nuova collezione di borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Borse Burberry primavera estate 2015 shopper

La collezione di borse Burberry per la prossima primavera estate 2015 si presenta con pochi modelli, ma di grande stile come i bauletti con doppio manico, le shopping bag capienti e le eleganti pochette da sera. Tra le varie alternative della sfilata londinese di Burberry abbiamo prediletto alcuni modelli per gli accostamenti di colore, per la stampa o per lo stile: ve li raccontiamo nell’elenco che segue e attraverso la galleria di immagini in anteprima nella gallery alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche alle nuove borse Versace della collezione primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Milano.

Borse Burberry primavera estate 2015 giallo

  • I bauletti multicolor della nuova collezione Burberry p/e 2015 sono sicuramente un must have della prossima stagione. La pelle colorata rifinita con toni in contrasto e manici in vernice sono allegri e tipicamente estivi, perfetti con ogni tipo di look. Una novità per la primavera estate 2015 è il bauletto in denim con finiture in pelle azzurra, giovane e fresco.
  • Chi ama il brand inglese, adora anche la sua classica stampa tartan nei toni delicati del beige. Per la stagione estiva Burberry abbina il tessuto check alla pelle nei colori più intensi, un modello assolutamente interessante. Un classico che si rinnova e colora il look della prossima stagione calda senza rinunciare allo stile iconico della maison inglese.
  • Le pochette morbide hanno dimensioni ridotte, ma colorazioni vivaci e fantasiose: graffiti, raggi di sole stilizzati, fiori astratti, righe oblique alternate. Splendide, giovani e fantasiose le clutch della nuova collezione Burberry saranno un sicuro successo.

Per quanto riguarda i prezzi della nuova collezione Burberry primavera estate 2015 le informazioni non sono ancora misteriose, perchè il brand offre la possibilità di acquistare i prodotti in anteprima sul proprio sito internet. I prezzi sono quelli tipici del marchio, dedicati ad una fascia alta. Il bauletto con inserto in tessuto tartan declinato nelle diverse varianti costa 1.795 euro. I bauletti multicolor costano circa 1.595 euro – 1.995 euro, mentre la shopper più grande 2.595 euro. Le clutch morbide della nuova collezione hanno un prezzo che si aggira attorno ai 950 – 995 euro a seconda del modello. Date uno sguardo all’intera collezione che ha calcato la passerella della London Fashion Week all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Rimani aggiornata con tutte le ultime tendenze per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda con il meglio di Milano, Parigi e Londra.

Lascia un commento