Borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015: i Must Have sono Oro e Frange

borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 clutch

Le sfilate di Milano volgono verso l’epilogo e possiamo concentrarci su dettagli più specifici per esplorare i trend della prossima stagione calda come per esempio sulle borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che con classe e intensità portano il colore negli outfit. Ecco le immagini della collezione e i segreti dei nuovi must. 

La nuova collezione di borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 si compone di pochi modelli, ma decisi in cui si vedono con chiarezza tutti i trend della prossima stagione. La tavolozza di colori si spande dal classico bianco all’oro metallizzato, dal rosso al bronzo. Scopri anche il nostro speciale dedicato alle migliori borse primavera estate 2015 viste sulle passerelle di Milano Moda Donna.

Abbinati ai look della sfilata di Elisabetta Franchi troviamo diversi modelli di borsa: clutch scintillanti per la sera, tracolle semplici, sacche e shopper tutte caratterizzate da dettagli di tendenza e femminili. Per la prossima primavera estate 2015 i particolari indispensabili per le borse saranno le frange e le tonalità metallizzate. Must have della collezione i modelli più innovativi come la sacca e il secchiello, che coniugano un gusto retrò alle tendenze più moderne. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo proposto nelle ultime ore.

borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 sacca frange

La collezione di borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 si presenta attraverso alcuni modelli che vi mostriamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo e che vi presentiamo qui di seguito per delineare tutte le tendenze più forti della prossima stagione, intraviste nel corso della settimana della moda di Milano in queste ultime ore.

  • Le frange sono decisamente un imperativo per la prossima primavera estate 2015 di Elisabetta Franchi, la grande shopping bag color bronzo ne è un esempio perfetto.
  • La tracolla dalle dimensioni medie in pelle dorata metallizzata viene impreziosita da frange che rivestono la patella di chiusura. Lo stesso modello viene declinato anche in bianco ma in dimensioni leggermente più grandi con piccole borchiette dorate.  Chi predilige la semplicità potrà optare per una tracolla dalle forme classiche, ma in toni chic come l’oro.
  • La sacca è un modello di tendenza per la prossima stagione calda, da non perdere questa versione rossa con le frange, un vero must have. La mini sacca dorata con manico in tessuto e catena intrecciata è una mini bag di grande tendenza che si sposa bene con tanti look diversi.
  • La pochette dalle forme classiche si tinte di un lussuoso color oro, ed è subito glamour. Semplice da abbinare agli abiti di qualunque colore.
  • Un altro modello di piccola pochette è a forma di cubo con laccetto da polso in catena metallica, una borsa originale che non passa di certo inosservata.
  • La piccola clutch rigida in oro con dettaglio metallico sulla parte frontale è un tipo di borsa esclusivo, raffinato, dedicato alla sera e agli eventi più glamour.
  • Il secchiello bianco in pelle liscia sotto e trapuntata nella parte superiore è una borsa semplice e pratica che si sposa con look da giorno giovani o con outfit più formali.
borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 tracollina

Potete ammirare nel dettaglio tutti i modelli della nuova collezione primavera estate 2015 Elisabetta Franchi all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Glamour ed eleganza sono all’ordine del giorno tra le proposte di questo marchio sofisticato e molto femminile.

Rimani aggiornata sulle ultime tendenze dalla settimana della moda nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento