Borse Prada primavera estate 2015: il Trionfo della Semplicità

Borse Prada primavera estate 2015 handbag

Le borse Prada primavera estate 2015 sono state presentate in queste ultime ore durante la manifestazione più fashion del momento, la settimana della moda di Milano. E’ uno stile classico, senza tempo e molto elegante quello che caratterizza la nuova collezione del marchio. Scopri con noi i modelli cult della prossima stagione con le immagini dell’evento.

Era forse una delle passerelle più attese di questa edizione di Milano Moda Donna e finalmente le novità di casa Prada non sono più un mistero. Lo stile è minimale, sobrio, elegante, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il gruppo Prada. Nonostante la collezione sia dedicata alla primavera estate 2015 le tonalità proposte sono piuttosto scure e classiche a dispetto di altri brand che hanno scelto toni vivaci e fantasie colorate. Le nuove borse Prada vengono declinate principalmente in nero e in marrone a cui si affiancano punte di cipria e sabbia. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Stella Jean primavera estate 2015 che abbiamo presentato nelle ultime ore.

Borse Prada primavera estate 2015 passerella

La borsa a mano e la shopping bag sono i due formati prediletti da questa nuova collezione di borse Prada per la prossima primavera estate 2015. Le varie versioni presentate nel corso della sfilata di Milano Moda Donna puntano sull’accostamento bicolore mixando i colori sui diversi pannelli della borsa: beige e marrone, nero e marrone, cipria e marrone. Poco spazio invece per la tinta unita pura che viene limitata ad alcuni modelli in pelle liscia oppure con stampa cocco. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Byblos per la prossima primavera estate 2015 che abbiamo proposto di recente.

Borse Prada primavera estate 2015 bauletti

Sulle passerelle della moda milanese durante il momento di Prada primavera estate 2015 è andate in scena dunque la sobrietà e l’eleganza con modelli di taglio classico adatti ad ogni contesto. Le shopping bag più capienti per il mondo del lavoro, i bauletti per il giorno e il tempo libero, le piccole clutch a mano per la sera dalle forme arrotondate. La nuova collezione di borse Prada p/e 2015 accontenta la donna in ogni suo movimento e desiderio con modelli che si abbinano perfettamente ai look più svariati come per l’appunto quelli presentati durante la sfilata della settimana della moda di Milano.

Se dovessimo individuare i 5 modelli più belli di questa nuova collezione Prada primavera estate 2015 potremmo considerarli i seguenti:

  • la clutch bag con stampa cocco e finiture in pelle in tinta cuoio, semplice e molto raffinata;
  • la handbag quadrata in tessuto con profili in vernice stampa cocco;
  • la mini baguette in pelle liscia in tinta naturale con chiusura in metallo silver;
  • il bauletto bicolore che abbina la vernice lucida stampa cocco alla pelle marrone;
  • la grande shopping bag nera dedicata al giorno con preziosa stampa cocco per un tocco più glam.

Lo stile sobrio ed elegante vince sempre, accontenta le donne di ogni fascia d’età e ogni tipo di stile e Prada questo lo sa bene. Godetevi le immagini in anteprima all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e scegliete i modelli che più vi piacciono da inserire nelle vostre speciali wishlist, sperando che amiche e mariti vi aiutino a raggiungerle in fretta. Non appena queste nuove borse Prada primavera estate 2015 saranno disponibili presso le boutique vi forniremo anche tutte le dettagliate informazioni riguardanti i prezzi.

Leggi tutte le ultime novità dalle passerelle più attese nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento