Byblos primavera estate 2015: linee decise e stampe geometriche a Milano Moda Donna.

Byblos primavera estate 2015 vestito

A Milano Moda Donna questa mattina ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento Byblos primavera estate 2015. Forme squadrate, linee decise e tonalità vivaci per la prossima stagione in casa Byblos, ecco le migliori proposte presentate in quest’occasione dal marchio milanese.

Byblos primavera estate 2015 passerella

La tavolozza di colori predominanti in questa collezione primavera estate 2015 di Byblos esplora i toni intensi dell’arancio, del fuxia, del rosso e del turchese, ma non mancano gli accostamenti più tradizionali come il bianco e il nero. Quadri e geometrie sono le fantasie cardine della passerella milanese odierna.

Byblos primavera estate 2015 bianco nero

La nuova collezione di Byblos Milano per la primavera estate 2015 si compone di capi dalle forme decise, rettilinee, che dividono il corpo in segmenti geometrici di grande effetto a cui si accostano gonne e pantaloni dalle linee più morbide e fluide. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Hogan primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa in occasione di Milano Moda Uomo.

Byblos primavera estate 2015 fantasia

Gli abiti corti della nuova collezione Byblos primavera estate 2015 si caratterizzano per dettagli asimettrici del corpetto, gonne a ruota o svasate, mentre per i modelli lunghi da sera il corpo viene sottolineato dalle fasce del corpetto che lasciano molto scoperto la parte superiore del corpo e giocano con la trasparenza o con grandi spacchi sulla gonna. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della sfilata Louis Vuitton primavera estate 2015 uomo che abbiamo presentato nelle scorse settimane.

Byblos primavera estate 2015 look

I capi must have della collezione Byblos p/e 2015 secondo Purse & Co sono:

  • gli abiti strutturati e geometrici
  • i pantaloni morbidi e fluidi
  • le gonne trasparenti lunghe e seducenti
  • gli shorts a fantasia nei toni neutri
  • i top trasparenti con stampe geometriche.

Godetevi le immagini della sfilata di Milano Moda Uomo nella gallery alla fine dell’articolo!

Non perdere le più belle passerelle del momento di Milano, Londra, Parigi e New York nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento