Cappotti Armani 2015: le migliori Proposte delle 3 Linee

cappotti Armani inverno 2015 adv

L’inverno può arrivare con serenità se a proteggerci dal freddo abbiamo uno dei deliziosi cappotti Armani 2015 di una delle varie linee: Emporio, Collezioni o Jeans. In tutte le collezioni troviamo capi spalla sofisticati e bon ton da abbinare ai nostri look con gusto. Vi presentiamo i modelli più interessanti per l’autunno inverno in corso.

La collezione di cappotti Armani 2015 presenta davvero molti modelli tra cui scegliere per l’autunno inverno, non c’è che l’imbarazzo della scelta. A seconda della linea preferita ci imbattiamo in modelli più o meno preziosi, più elaborati o più semplici, cosicché ogni donna trovi il suo compagno ideale per i mesi più freddi dell’anno. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Annarita N autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

cappotti Emporio Armani inverno 2015 montgomery

Per la linea Emporio Armani il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 sfoggia tonalità più vive come il giallo limone o il fucsia o ancora il bianco ottico. Tra i cappotti della linea troviamo anche modelli molto ampi in gessato o il classico montgomery con gli alamari. I cappotti di questa linea rientrano in una fascia di prezzo ampia compresa tra circa 550 e circa 1.300 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Dando uno sguardo alla linea Armani Collezioni autunno inverno 2014 2015 ci imbattiamo in modelli dallo stile più classico sia nelle tonalità che nelle forme. Il trend per questi cappotti si esprime nella cintura in vita lasciata cadere con finta casualità, in alcuni casi in contrasto di colore come sul modello blu per esempio. I prezzi dei cappotti di questa linea hanno prezzi che variano da circa 500 euro a circa 3.200 euro per il montone lungo.

cappotti Armani inverno 2015 rosso

Più accessibile e giovane il taglio della nuova collezione di cappotti Armani Jeans inverno 2015 che propone modelli più corti e sfiancati, con dettagli di tendenza come le zip, i cappucci, la pelliccia di eco montone o le allacciature asimmetriche. Questi modelli sono anche i più convenienti dal punto di vista economico, perché hanno prezzi più accessibili e alla portata di tutte. In questo caso il costo di un cappotto si aggira attorno ai 400 – 470 euro circa.

Date uno sguardo anche alla gallery fotografica alla fine di questo articolo dove troverete il meglio delle collezioni Armani per l’autunno inverno 2014 2015. E’ davvero difficile scegliere un unico modello tra questi, perché le collezioni del marchio sono ricche e a modo loro esclusive. Qual è il vostro cappotto Armani 2015 preferito? Fatecelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo.

Segui tutte le evoluzioni dei trend del momento nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento