Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015: tutte le anime di una donna

CristinaEffe t-shirt + jeans + cappa

E’ un brand che non ha bisogno di presentazioni quello di Cristinaeffe, da decenni interprete dell’animo femminile che accompagna nelle diverse stagioni della moda. Anche Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015 è un tributo alla femminilità e all’eleganza, sempre ben mixate alle esigenze della donna contemporanea che vuole poter contare su un armadio versatile e su outfit sempre diversi in base alle diverse occasioni d’uso.

Così nella new collection del brand italiano si alternano proposte casual e urban a proposte più formali e da sera, le gonne sono quasi sempre ampie, a pieghe e con lunghezze al ginocchio, per una femminilità delicatamente accennata e non ostentata. Tanti i jeans e i pantaloni in tessuto skinny o dalle linee classiche, ma le 2 novità maggiori di questa collezione sono senza dubbio il jeans in felpa e la stampa Over Layer effetto 3D, di cui vi abbiamo già accennato qualche mese fa nel post Cristinaeffe abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

CristinaEffe abito + cintura + cuffia

In questa collezione Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015 ci sono look che mettono in contrapposizione tessuti leggeri e pesanti, finiture lucide e opache, per una palette cromatica che interessa i toni del rosa, specialmente il cipria, il beige, il bianco e il nero, così come il blu e il fucsia. Look comodi da giorno (che si vada in ufficio, a far la spesa o in palestra) si alternano a look più femminili, raffinati, chic e romantici. I jeans skinny, in tal senso, diventano versatili più che mai e vi permettono di creare outfit da sera o per il tempo libero. Potete, dunque, abbinarli con una felpa o un giubbottino con chiusura a cerniera, o con una sofisticata cappa con frange. Anche l’opzione felpa presenta dettagli molto glamour, con il total black illuminato dai bordi a contrasto. Scopri anche la collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015.

CristinaEffe cardigan + pantalone rosa cipria + giacca

Più impegnativi, ma femminili e sbarazzini, i look composti dalle gonne morbide al ginocchio con giacche aderenti in simil pelle o dall’abitino grigio con ricami e dettagli in pizzo sulla parte superiore. Ultra sensuale il pantalone skinny in tessuto nero con il blazer aderente in denim. Ecco le collezioni borse autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento