Desigual Borse primavera estate 2015: a tutta Fantasia!

Desigual borse primavera estate 2015 borchie

La sfilata newyorkese dei giorni scorsi ci ha dato un’interessante anticipazione della nuova collezione Desigual borse primavera estate 2015. Il brand della vida chula propone colore e vitalità per il periodo caldo del prossimo anno. Ecco le immagini dei modelli più cool!

La tavolozza di colori scelta dal gruppo Desigual per le borse della prossima primavera estate 2015 punta sui toni più vitaminici: blu elettrico, rosso corallo, rosa pastello, l’arancione e l’irrinunciabile bianco e nero. Largo spazio, come è d’obbligo quando si parla di Desigual, alle fantasie soprattutto etniche e floreali che ricordano l’estate e i luoghi di vacanza più trendy mixando colori e disegni in modo molto allegro. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte di abbigliamento bambini Il Gufo per la prossima primavera estate 2015 che abbiamo presentato nelle scorse settimane durante Pitti Bimbo.

Desigual borse primavera estate 2015 pochette

Le forme sono quelle tradizionali: il bauletto da giorno, la grande shopper per il lavoro e il tempo libero e le pochette a mano per i momenti serali. Tra le varie proposte che hanno calcato la passerella nella Grande Mela nei giorni scorsi abbiamo individuato alcuni modelli che meritano tutta la nostra attenzione che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo e che vi raccontiamo nel dettaglio qui di seguito. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Mango primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

Desigual borse primavera estate 2015 bicolor

Il bauletto in suede blu elettrico ha una decorazione di stile etnico sui pannelli principali in bianco e nero, un modello vivo e intenso nei colori che si abbina bene a molti tipi di look. Non solo questo modello nella collezione Desigual, ma anche diverse proposte che sfruttano la completa palette di colori della stagione così da assecondare tutti i mood delle poliedriche donne di oggi.

Tonalità più classiche, nero e rosa pastello, per la borsa a mano in pelle con doppi manici che trasuda eleganza da ogni poro. Un altro modello particolarmente interessante di questa collezione di borse Desigual primavera estate 2015 è la handbag nera con fiori in contrasto tono su tono decorata con piccole borchiette e anelli sui fianchi per un look glam rock giovane e dinamico.

Desigual borse primavera estate 2015 fantasia

Grandi e capienti le shopping bag di Desigual per la prossima stagione calda puntano sulla vivacità giovane e fresca delle stampe, ma con un tocco classy come i manici in pelle e le finiture in tinta. Il tessuto e la pelle si fondono per creare delle borse estive di tendenza e molto solari da abbinare ad uno dei capi della nuova collezione altrettanto vivaci sia per l’ufficio che per il tempo libero in compagnia delle amiche.

Clutch e pochette sono caratterizzate dalla stampa tropicale coloratissima che hanno reso celebre il brand spagnolo in tutto il mondo e sono impreziosite da finiture in pelle tinta cuoio e metalli dorati. Il look perfetto per un evento giovane serale o una cerimonia non troppo formale è dato proprio da queste piccole borse abbinate ad uno degli abiti della nuova collezione Desigual primavera estate 2015 con la stessa stampa.

Desigual borse primavera estate 2015 fiori

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutti i modelli più belli della sfilata andata in scena nei giorni scorsi a New York della collezione Desigual primavera estate 2015. Qual è il modello più bello? Non sta a noi dirlo, fatecelo sapere voi nei commenti qui sotto!

Leggi tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento