Desigual collezione primavera estate 2015: Say Something Nice!

Desigual collezione primavera estate 2015 giallo

A New York vanno in scena le tendenze della prossima stagione. Con lo slogan “Say Something Nice” è stato il momento della linea di abbigliamento Desigual collezione primavera estate 2015. Ecco le immagini della passerella e i trend più forti avvistati nel corso dell’evento.

Colore, gioia, vitalità e sensualità sono le parole chiave di questa sfilata Desigual p/e 2015 e dell’anima di questo brand iberico di grande tendenza. Le splendide modelle hanno invaso la passerella con una joie de vivre invidiabile tra sorrisi e coroncine di fiori tra i capelli portando con sè fumetti ironici e irriverenti.

La collezione di abbigliamento per la prossima primavera estate 2015 firmata dallo stilista Christian Lacroix porta il colore nella stagione più divertente con uno stile casual e felice. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Mango abbigliamento primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Desigual collezione primavera estate 2015 fiori

Tra le tante proposte della casa di moda spagnola spiccano gli abiti e le bluse dalle fantasie vivaci che contraddistinguono il brand. Le stampe proposte per la prossima primavera estate 2015 da Desigual sono quelle a fiori di ispirazione tropicale o messicana, motivi arcobalenici che ricordano le Hawaii. La tinta unita è quasi bandita quando si parla di un marchio come Desigual che si distingue per la vivacità delle stampe che hanno fatto la storia del marchio.

Le modelle si sono susseguite sulla passerella della Grande Mela con in mano simpatici fumetti con i quali mandavano messaggi al pubblico come per esempio “Cercasi Boyfriend”, “Amo i Fotografi” o “Contenta di essere qui”. La donna dipinta da Desigual in questo evento è una donna sicura, amante della vida loca, seducente, in grado di cogliere i migliori aspetti della vita.

Desigual collezione primavera estate 2015 blu

La collezione di abbigliamento Desigual presentata a New York nei giorni scorsi punta su lunghezze in contrasto: shorts molto corti e abiti lunghi, gonne mini e pantaloni lunghi molto ampi. La palette cromatica sfrutta le tonalità più fresche che vanno dal verde acqua al bianco, dal blu al rosso, il corallo, lo zafferanno e molti altri colori intensi. Scopri anche le nuove proposte della collezione Kocca primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda i materiali sulla passerella Desigual primavera estate 2015 abbiamo visto delicato chiffon, elegantissima seta, sofisticato jacquard, voluminoso tulle, ricercata crepe e seducente raso. Le forme sono morbide e tendenti all’oversize con dettagli femminili come le linee più aderenti sul busto e le svasature della gonna per esempio come vedete in queste immagini.

Desigual collezione primavera estate 2015 camicia

La sfilata ci ha mostrato una ricca collezione primavera estate 2015 costellata di accessori, scarpe e borse da primo piano. Le scarpe hanno plateau bicolore in tinte vivaci, tra i capelli le modelle indossano coroncine di fiori e al collo foulard. Le nuove borse di cui parleremo in modo più approfondito tra poco sono tutte caratterizzate da stampe a faccia e accostamenti cromatici.

Desigual collezione primavera estate 2015 corallo

Scopri le più belle mise per la primavera estate 2015 sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo. La bella stagione sarà un tripudio di colori e divertimento con i capi di abbigliamento Desigual. Tra i capi preferiti dalla nostra redazione ci sono sicuramente i mini dress svasati, la tuta intera comodissima e vivace, i pantaloni scivolati e le bluse morbide, il tutto da abbinare ai numerosi accessori della nuova collezione Desigual 2015.

Leggi tutte le novità della prossima stagione nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento