Dior Borse primavera estate 2015: le più belle Tracolle dalla Paris Fashion Week

Dior borse primavera estate 2015 nero

Durante le ultime ore della settimana della moda di Parigi ha sfilato l’attesa collezione di Dior borse primavera estate 2015. Linee semplici e geometrie intrecciate sui pannelli frontali per la prossima stagione della maison francese.

La passerella della Paris Fashion Week firmata Christian Dior ci ha mostrato tonalità basic come il nero e il bianco, il cuoio, il marrone e qualche punta di blu. Per quanto riguarda le fantasie la maison ci presenta per lo più geometrie e intrecci di linee che formano un graticolo realizzate con fili in contrasto magari gialle o arancioni. Scopri anche la nuova collezione di borse Burberry primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso della settimana della moda di Londra nei giorni scorsi.

Dior borse primavera estate 2015 bianco

Le forme predilette dalla nuova collezione di borse Dior per la prossima primavera estate 2015 sono quelle della tracolla, semplice e classica, con la tracolla in catena metallica silver. Questi modelli si prestano a look di ogni genere da quelli più sportivi e casual agli outfit più ricercati per la sera o per eventi particolarmente chic. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Dolce & Gabbana primavera estate 2015 che abbiamo presentato dalla settimana della moda di Milano nei giorni scorsi.

Dior borse primavera estate 2015 paris

Tra i modelli più interessanti di questa sfilata firmata Dior primavera estate 2015 ci sono le tracolle con geometrie black & white, quelle bianche con dorazioni di una pioggia di piccole borchie e il modello in pelle nera con effetto matellassé e piccoli fiori azzurri. Chi predilige uno stile più semplice e sobrio, può optare per una delle tracolle con pelle effetto coccodrillo in tinte neutre molto chic e ricercate. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potete trovare tutte le borse Dior primavera estate 2015 che abbiamo catturato durante la sfilata parigina di oggi.

Non perdere i migliori aggiornamenti dalle passerelle di Parigi nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento