Fay primavera estate 2015: Oversize, Sporty Chic e Logo in Vista

Fay primavera estate 2015

La settimana della moda di Milano in questi giorni continua a regalarci emozioni. Oggi trionfa la moda sporty chic firmata Fay primavera estate 2015 che colpisce per uno stile giovane, colorate e forme tendenti all’oversize. Scopriamo nel dettaglio i capi più interessanti della nuova collezione del brand.

Fay primavera estate 2015 sporty

A Milano Moda Donna la passerella di Fay per la prossima primavera estate 2015 attira l’attenzione sia per il logo del marchio messo in primo piano che per le forme e gli abbinamenti. Quella proposta per la prossima stagione calda è una collezione sfaccettata e divertente che torna a vedere protagonisti i simpatici personaggi dei Peanuts. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Fendi uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi tempi.

Fay primavera estate 2015 vestito

I colori scelti dai designer del brand Fay per la primavera estate 2015 vengono usati come punti di vivacità su fondi bianchi o neri. Spiccano il giallo, il rosso, il blu, l’azzurro e il rosa pastello. In alcuni casi l’effetto sparkling rende ancor più brillanti i colori dei capi oltre ad aggiungere un tocco di glam che non guasta mai. Scopri la nuova collezione di Dsquared 2 uomo primavera estate 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Fay primavera estate 2015 glitter

In questa nuova collezione di abbigliamento Fay per la prossima primavera estate 2015 troviamo abitini con la spallina corta, felpe oversize, pantaloni morbidi, top corti sportivi, cappottini leggeri, gonne con i volant, minigonne, shorts e via dicendo. Da non perdere il mood sporty chic che permea l’intera collezione e rallegra la stagione con colori e fantasie.

Fay primavera estate 2015 righe

Scopri le immagini della sfilata di Fay primavera estate 2015 all’interno della nostra gallery fotografica con i look più interessanti della nuova collezione. Il dettaglio di tendenza è dato dai sandali sportivi abbinati a qualunque tipo di outfit.

Leggi in anteprima tutti i trend delle nuove collezioni nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento