Fendi Borse primavera estate 2015: must have le Mini Bag e i dettagli in Pelliccia

Fendi borse primavera estate 2015 piccola

La settimana della moda di Milano continua a proporre le nuove tendenze per il prossimo anno tra applausi accorati e colori vividi. Vi presentiamo oggi direttamente dalla passerella milanese la nuova collezione Fendi borse primavera estate 2015 con le nuove versioni degli iconici modelli della maison e i trend più cool che ci attendono per la prossima stagione. 

La tavolozza di colori scelta dalla maison Fendi per la prossima primavera estate 2015 si estende dall’azzurro pastello al blu, dal giallo all’arancio, dal verde pastello al grigio, tante note di tinta cuoio e onnipresente il nero. Le borse della nuova collezione mantengono molto varia la scelta dei materiali: pelle soprattutto, in tutte le sue lavorazioni più pregiate, ma anche morbidissima pelliccia. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Desigual primavera estate 2015 che abbiamo presentato dalla settimana della moda di New York.

Fendi borse primavera estate 2015 tracolla

Per la prossima primavera estate 2015 Fendi arricchisce le proprie borse di decorazioni floreali in rilievo sui pannelli frontali o aggiunge pendenti in pelliccia come particolare chic, altri modelli ancora invece vengono rivestiti di uno strato in pvc per protezione dalla pioggia, ma anche come abbellimento. Di tendenza il particolare che sembra ricorrere in molti modelli è l’applicazione di una versione mini della borsa ai manici che offre uno spazio per gli oggetti da avere sempre a portata di mano e allo stesso tempo la possibilità di avere con sè una mini per un cambio look da sera. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Desigual primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime ore.

Fendi borse primavera estate 2015 bauletto

Le borse icona Peekaboo mantengono le linee squadrate e definite impreziosendosi di applicazioni e di pendenti portachiavi che aggiungono un tocco di charme alla collezione. Le mini bag predominano tra le proposte della nuova collezione Fendi primavera estate 2015 offrendo modelli che imitano le borse storiche ed iconiche della maison. Come vedete in queste immagini la casa di moda italiana continua a rinnovarsi senza perdere il filo con la storia della propria azienda per la gioia di tutte le donne.

Fendi borse primavera estate 2015 handbag

La sfilata di Fendi delle più belle borse primavera estate 2015 in questa edizione della settimana della moda di Milano ci offre una grande possibilità di scelta per il giorno e per la sera. Le shopping bag e le borse a mano della maison dedicate al giorno, al lavoro e al tempo libero si affiancano alle tracolle e alle baguette dalle forme più contenute, ma le vere protagoniste della prossima stagione calda saranno certamente le mini bag con tracolla e le pochette pastello dedicate agli eventi più chic e alle serate ad alto tasso di glamour.

Fendi borse primavera estate 2015 passerella

Scopri la nuova collezione di borse Fendi per la primavera estate 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. La casa di moda tra le più amate al mondo continua a sedurre le donne con le proprie borse, esclusive e prestigiose, che molto spesso rimangono solamente dei desideri. I prezzi come ben sapete non sono proprio alla portata di tutte, com’è giusto che sia per brand così prestigiosi, ma sognare non costa nulla. Vi terremo aggiornate sull’arrivo in boutique della collezione nei prossimi mesi e sulle informazioni relative ai prezzi ufficiali delle più belle proposte del marchio Fendi per la primavera estate 2015.

Ogni giorno tutti gli aggiornamenti in diretta dalle settimane della moda più attese ti aspettano nella sezione Sfilate di Moda!

Lascia un commento