Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015, eleganza morbida e super femminile

 Fiorella Rubino t-shirt asimmetrica con raso stampato 39.95 euro

Il mondo della moda si sta accorgendo sempre di più delle modelle curvy, ma c’è chi ha sempre avuto un occhio di riguardo per le donne burrose. C’è un brand italiano, infatti, che ha sempre avuto come target il fashion per le donne plus size, per questo oggi vi parliamo di Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015.

E’ un’eleganza sobria e molto femminile quella di questa nuova collezione, che si compone di capi versatili e adatti ad ogni tipo di look, da quelli da lavoro a quelli da sera, con tutti gli intermezzi della vita quotidiana che una donna conosce benissimo. Come il corpo delle donne burrose, anche le linee dei capi Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015 sono caratterizzate da linee morbide e leggere. Così camicie, maglie, cardigan, coprispalle, abiti e giacche seguono le linee del corpo, donando una femminilità sensuale e delicata, appena accennata. I colori che compongono questa collezione sono tenui, pastello, vanno dal blu al rosa, dal nero al beige, seppur non manchi qualche nota di colore, in particolare sui modelli con stampe astratte.

Fiorella Rubino giubbotto biker 129.90 euro

Si tinge di blu elettrico, infatti, la maglia con collo ampio e morbido con stampa floccata di ispirazione pittorica e dettagli a contrasto. Identica stampa per il cardigan fluido aperto sul davanti in total black con disegni pittorici in bianco, mentre il retro è in blu elettrico. Più classico il cardigan in filato misto viscosa aperto sul davanti, impreziosito però dal motivo in pizzo sulla schiena. Si presta a svariati usi anche la camicia in popeline di cotone stretch blu con scollo a V di ruches, così come la maglia con spacchi sul fondo e scollo a V. (Scoprite le nuove tendenze e i modelli più belli di scarpe basse autunno inverno 2014 2015).

Si vestono di estrema eleganza, invece, la t-shirt con ricamo e tulle, con scollo a barca e fondo asimmetrico, e l’abito in raso con ricamo e maniche corte a kimono, arricchito da pieghe sul davanti e cintura in vita. Ma Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015 propone anche diversi outfit da cerimonia, come la tunica in organza rosa con ricami in pailettes degradè e inserti in georgette, con scollo ovale e maniche corta, che ben si completa con il coprispalle in georgette con maniche corte, onde morbide e fondo asimmetrico.

 Fiorella Rubino mini abito con stampe sovrapposte 99.95 euro

Ma Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015 si veste anche di dettagli molto glamour e di look estremamente contemporanei, dai capispalla ai giubbini, dalle maglie ai top, fino agli abiti. Ovviamente ve ne mostriamo qualche esempio. Molte collezioni moda del prossimo autunno inverno 2014 2015 si ispirano al mondo dei motociclisti, non può mancare, dunque, un giubbotto biker nell’armadio di nessuna donna. Fiorella Rubino ne propone un modello in ecopelle, con chiusura a zip asimmetrica, collo a listino con chiusura a bottone e trapuntature su spalle e maniche. Dettagli in ecopelle anche per la giacca in tessuto bouclè, con scollatura a girocollo e maniche lunghe a risvolto. Potete indossarla sulle tante tuniche e t-shirt colorate e alla moda proposte dal brand, come la tunica a righe in raso con maniche corte a kimono, o la t-shirt asimmetrica in jersey con davanti in raso stampato. Imperdibile e bellissima la nuova collezione Fay autunno inverno 2014 2015.

Coloratissima la t-shirt a maniche corte con blocchi di righe e taschino, indossabile in tutte le occasioni della vita quotidiana, mentre la tunica e il mini abito in raso con stampe sovrapposte sono caratterizzati da dettagli più glamour, ma che pur si prestano ad essere indossati in diversi contesti. Scopriteli tutti nella gallery qui sotto e poi non perdetevi tutte le nuove tendenze in fatto di moda.

Lascia un commento