Just Cavalli primavera estate 2015: i 5 Look must have da Milano Moda Donna

Just Cavalli primavera estate 2015

Continuano le meravigliose sfilate della settimana della moda di Milano. E’ la volta di Just Cavalli primavera estate 2015 che inonda la passerella di capi fluidi e di stampe vivaci e seducenti. Vi presentiamo in anteprima le immagini della nuova collezione del marchio presentata a Milano Moda Donna. 

Il brand Just Cavalli mantiene fede alla sua identità: classe, vivacità e colore per la donna della prossima primavera estate 2015. I capi sono morbidi e fluidi, scivolano e abbracciano il corpo mettendone in risalto i punti di forza. La donna che veste Just Cavalli è una donna provocante, seducente e sicura di sè come mostrano i capi che attraverso i dettagli osano e giocano con la sensualità e la femminilità. In questa nuova collezione Just Cavalli gioca con la seduzione attraverso spacchi molto profondi, scollature audaci e spalle nude o attraverso completi sotto cui non c’è una blusa. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Byblos primavera estate 2015 che abbiamo presentato poco fa dalla settimana della moda di Milano.

Just Cavalli primavera estate 2015 crop top

Il topwear della nuova collezione Just Cavalli primavera estate 2015 si compone di diversi capi tra cui spiccano i crop top intrecciati al collo, le maglie con stampe fitte, le bluse con maniche morbide, gli smanicati iper decorati e le camicette trasparenti. Per quanto riguarda invece la parte inferiore del corpo troviamo pantaloni morbidi e ariosi, alternative a sigaretta con stampe geometriche o jungle, pantlaoni palazzo con bande laterali decorate di pizzo e shorts leggeri.

Just Cavalli primavera estate 2015 look

Largo spazio agli abiti corti e lunghi in questa nuova collezione di Just Cavalli per la prossima primavera estate 2015. I vestiti corti puntano sulle balze che creano volume sui fianchi, mentre quelli lunghi sembrano una sovrapposizione di veli con ampi spacchi laterali che lasciano intravedere comodi shorts. Gli abiti Just Cavalli mostrano con tutta l’arte della seduzione le parti più belle del corpo femminile attraverso colori e stampe intense. Scopri anche la nuova collezione di ispirazione africana di Stella Jean per la primavera estate 2015 che abbiamo proposto in queste ore da Milano Moda Donna.

Just Cavalli primavera estate 2015 sfilata

A completare la collezione di Just Cavalli primavera estate 2015 troviamo una ricca varietà di accessori che corredano i look della passerella. Molte sciarpine e fisciacche al collo che fluttuano nel vento. Le borse sono prevalentemente maxi pochette nelle stesse tonalità dei capi di abbigliamento, mentre le scarpe brillano nei loro toni metallici color oro sia nelle proposte flat con plateau che con i tacchi. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo avrete la possibilità di godere di un assaggio della nuova collezione di Just Cavalli p/e 2015.

Just Cavalli primavera estate 2015 trasparenza

I 5 must have di questa collezione Just Cavalli primavera estate 2015 secondo Purse & Co sono:

  • il crop top incrociato al collo in pendant con la gonna, sexy e fresco;
  • le bluse e gli smanicati trasparenti che non lasciano molto all’immaginazione, ma con classe;
  • gli abiti lunghi fluidi e fluttuanti da dea, smitizzati dalle stampe fantasiose della maison;
  • il completo due pezzi bicolore verde smeraldo e bianco, sulla passerella proposto senza nulla sotto, ma meglio se abbinato ad una camicia della collezione meno audace;
  • la tuta intera a salopette che mixa due tipi di fantasie da abbinare ad una blusa nera trasparente con colletto in contrasto.

Non perdere tutte le ultime tendenze con gli speciali dedicati alle settimane della moda più importanti nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento