Kenzo primavera estate 2015: Parola d’Ordine Oversize

Kenzo primavera estate 2015 felpa

La settimana della moda di Parigi ci regala momenti di grande emozione con la sfilata di Kenzo primavera estate 2015. Il marchio ci propone giochi di volumi e di stampe con outfit divertenti e molto moderni. Ecco le nuove tendenze della collezione che ha sfilato nei giorni scorsi.

La tavolozza di colori impiegata da Kenzo sui capi della nuova collezione p/e 2015 si concentrano sul blu, sul rosa, e sul bianco e nero. Poche tonalità, ma dosate e mixate con sapienza per ricreare look intensi e sofisticati. Le stampe sono geometriche o sfumate, micro righe vericali o oblique, mentre sulle felpe troviamo disegni pop moderni e metropolitano.

Kenzo primavera estate 2015 outfit

Le felpe sono il capo su cui si sono concentrati gli sguardi di questa passerella, d’altronde è il capo icona del marchio Kenzo. Un elemento presente che segna in modo deciso la nuova collezione primavera estate 2015 è il denim che viene impiegato per la realizzazione di gonne, di pantaloni o di giubbini, ma i veri protagonisti dell’evento sono stati i formati oversize, sovradimensionati, molto ampi soprattutto per il top wear. Da non perdere le camicie scultoree e i capi traforati che hanno attirato la nostra attenzione. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Kristina Ti primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Kenzo primavera estate 2015 rosa

Kenzo per la prossima primavera estate 2015 ci presenta diversi abiti, femminili, lunghi che vengono impreziositi da tessuti particolari e da ricami originali. Tra i vestiti più belli di questa collezione ci sono quelli a sirena o quelli in tessuto origami come quelli che potete vedere nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Anteprima primavera estate 2015 che abbiamo presentato durante la settimana della moda.

Non perdere il meglio della moda per la prossima stagione di Parigi, Milano e New York nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento