Kristina Ti primavera estate 2015: la Sensualità in Passerella

Kristina Ti primavera estate 2015


Qualche giorno fa nel corso dell settimana della moda di Milano è andata in scena la sfilata di abbigliamento Kristina Ti primavera estate 2015: una collezione ricca di sensualità ed eleganza. Scopriamo insieme i capi cardine della collezione e i trend della prossima stagione. 

La nuova collezione di abbigliamento Kristina Ti primavera estate 2015 ha calcato le passerelle di Milano Moda Donna con capi molto interessanti, femminili e provocanti. La linea propone capi sensuali che giocano con trasparenze, scollature e maglie traforate. Per la prossima stagione calda il marchio ci presenta diversi outfit tra cui scegliere per il giorno e per la sera, le possibilità sono molte e tutte cariche di particolari intensi. Leggi il nostro speciale dedicato alla Moda Primavera Estate 2015 che abbiamo presentato in queste ultime ore.

Il marchio ha scelto una palette cromatica intensa, fatta di molto bianco e nero, azzurro pastello e rosa baby, verde lime, sabbia, cammello. Le fantasie proposte per la primavera estate 2015 sono scintillanti e metallizzate, le stampe floreali, le geometrie e i grafismi astratti come potete vedere all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Kristina Ti primavera estate 2015 outfit

La nuova collezione Kristina Ti per la prossima primavera estate 2015 ha presentato diversi abiti corti tra cui spiccano i modelli bicolor con scollo quadrato e gonna in pelle, l’argento scintillante dei vestiti arricciati in vita e i modelli morbidi rosa o azzurri con balza alla fine della gonna. I vestiti lunghi della nuova collezione scendono fluidi sul corpo e si caratterizzano per fantasie a fiori colorati o per l’effetto sparkling del glitter a cui si aggiungono i tessuti trasparenti molto provocanti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Msgm primavera estate 2015 che abbiamo raccontato in questi giorni di Milano Fashion Week.

Pochi i capi spalla, chiaramente, per la bella stagione del prossimo anno che si concentrano su spolverini a fantasia, blazer stampati e trench lavorati in tinta unita. Il topwear della nuova collezione Kristina Ti p/e 2015 si compone di canotte in maglia traforata, gilet con stampe vivaci, top caratterizzati da ruche sulle spalline, canotte morbide, top dalle scollature audaci, t-shirt a righe orizzontali con glitter e trasparenti, t-shirt con scollo a v, maglie asimmetriche con maniche lunghe da una parte e smanicate dall’altra e via dicendo.

Kristina Ti primavera estate 2015 jumpsuit

Kristina Ti per la prossima primavera estate 2015 mette in risalto le gambe delle donne con gonne corte, ma non troppo, come il modello a quadretti madreperla, tubini metallizzati, modelli a matita traforati, lunghe gonne stampate fino ai piedi, modelli svasati e molto altro ancora. La collezione del brand propone anche pantaloni fluidi e morbidi e qualche modello di shorts. Bellissimi gli outfit presentati in questa passerella della settimana della moda di Milano svoltasi in questi giorni e nel cui front row abbiamo visto la presenza diversi personaggi famosi come tra gli altri Justine Mattera, Barbara Snellenburg, Elena Barolo, Federica Fontana, Rachele Bastreghi e Arisa.

Indispensabile per un look perfetto in ogni occasione e assolutamente di tendenza la jumpsuit e la playsuit che si imporranno nei look della prossima primavera estate 2015. Scopri i vari look della nuova collezione Kristina Ti all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Fateci sapere nei commenti quali sono i vostri look e capi preferiti di questa passerella di Milano Moda Donna!

Rimani aggiornata con tutte le ultime novità dal mondo della moda nella sezione dedicata alle Sfilate!

Lascia un commento